| |
|
|
| |
|
|
|
|
Mare - Divertimento - Stranieri - Dove andare?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-01-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-01-2005, 12.56.49
Mare - Divertimento - Stranieri - Dove andare?
|
|
|
| |
ciao a tutti!
volevo chiedere se qualcuno poteva consigliarmi un posto dove andare in vacanza quest'estate, unendo il mare a molto divertimento,considerato che abbiamo 21 anni..
stavo prendendo in considerazione kos, cipro, maiorca..
cercavo un posto con molti turisti stranieri e pochi italiani, periodo luglio!
grazie a tutti
andrea
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 26-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Lanzarote, Formentera, Sharmx2, Djerba, Parigi, Barcellona, Londra, Madrid, Amsterdam, vari posti in Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-01-2005, 13.21.53
|
|
|
| |
Forse se prevalentemente ti interessa il divertimento potresti prendere in considerazione Mikonos o Ibiza..io non ci sono stata ma per quanto riguarda il divertimento ho sempre sentito dire che sono molto animate..per quanto riguarda i turisti però non so. Ma pensavi solo all'estero o anche in Italia?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-01-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-01-2005, 14.02.43
|
|
|
| |
beh prevalentemente estero..
gia ibiza e mikonos..mah credo che siano quasi tutti italiani la..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Stoccolma, Praga, Atene, Barcellona, Innsbruck, Amsterdam, Tanzania, USA - Florida e NY, Irlanda, Inghilterra, Isole Greche: Rodi, Patmos, Symi, Lipsi, Santorini, Milos, Paros, Sifnos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-01-2005, 14.06.13
|
|
|
| |
Ciao Andre84!
Fra le isole che avevi proposto tu io ti direi Kos o Rodi, ovviamente gli italiani li trovi anche lì. ma essendo l'arcipelago greco più distante gli italiani si fermano un pò prima e lì ne trovi meno.
Io ci sono stata per poco tempo perchè ho fatto un giro di isole quindi pochi giorni in ciascuna, ma Kos si dice che sia molto casinara e di italiani ne ho visti pochi!
Facci sapere!!
Meg
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili.
Valencia - 16/18 maggio
Portogallo - 12/25 agosto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-11-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Messico 2v, U.S.A. (California, Arizona, Utah, Nevada), Santo Domingo, Ibiza, Formentera, Egitto (Sharm 3 - Marsa Alam 2), Tenerife 2, Creta, Montecarlo, Slovenia, Svizzera, Monaco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-01-2005, 22.51.35
|
|
|
| |
Ciao Andre84,
credo che trovare una meta che contempli
divertimento, mare e pochi italiani sia davvero difficile, visto che siamo un popolo di viaggiatori!!!!!
Comunque ti consiglio Ibiza perchè è davvero spumeggiante, ma con molti italiani. Oppure Playa de las America (Tenerife), perchè ci sono molti giovani.
E poi Rodi, Creta e anche Formentera dove troverai un mare cristallino e divertimento assicurato, anche se più "soft" rispetto Ibiza.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-10-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-01-2005, 23.54.39
|
|
|
| |
A Maiorca, località Magalluf oppure Playa de Palma, non molti italiani rispetto ad altre destinazioni (molti tedeschi), tanti locali e in giro x l'isola (che tra l'altro si visita comodamente) anche belle spiagge (Cala Mesquida, Sa Coma al nord, Es Trenc superlativa a sud-est). Buon divertimento!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2005, 11.33.23
|
|
|
| |
ciao che ne dici di Corfu'?
mare stupendo, molti divertimenti, e teoricamente pochi italiani visto che dovrebbero essere in ferie ad agosto! 
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-01-2005, 08.54.03
|
|
|
| |
Ciao Andrea,
io sono stata sia a Mykonos che Ibiza....Ibiza secondo me è meglio per quanto riguarda i divertimenti non che non lo sia anche Mykonos ma Ibiza è ancora più viva.
Ciao Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |