| |
|
|
| |
|
|
|
(Luglio) Bretagna/Normandia (Agosto) Praga: consigli
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2005, 07:45
(Luglio) Bretagna/Normandia (Agosto) Praga: consigli
|
|
|
| |
Quest'estate ho deciso di trascorrere le mie 2 settimane di ferie (1 luglio, 1 agosto) rispettivamente in Bretagna/Normandia e a Praga.
Vorrei qualche consiglio su questi due Paesi...
Innanzitutto faccio bene a scegliere la formula residence o è meglio un albergo, poi com'è il costo della vita, è necessario noleggiare un'auto o ci si può servire dei trasporti locali e poi qualsiasi altro consiglio su cosa visitare. Grazie!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Zanzibar, Maldive, Rep. Dominicana, California, Mar Rosso, Francia, Londra, Berlino, ex Yugoslavia, Spagna. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2005, 08:46
|
|
|
| |
Ci sono stato ad Agosto 2004 in Bretagna/Normandia, ti consiglio di non prenotare tutta la sett. nello stesso albergo, ci sono un sacco di cose da vedere quindi conviene spostarsi. Io sono andato in aereo da BG a Parigi Beauvais con Ryanair poi ho noleggiato un'auto (si può fare direttamente dal sito Ryanair).
Ti consiglio la guida Lonely Planet sulla Bretagna, in Normandia non ti perdere le scogliere di Etretat e le zone dello sbarco, molto toccante la visita al cimitero americano di Colleville sur Mer.
Se ti servono altre info chiedi.
Ciao.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Zanzibar, Maldive, Rep. Dominicana, California, Mar Rosso, Francia, Londra, Berlino, ex Yugoslavia, Spagna. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2005, 08:59
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2005, 10:41
|
|
|
| |
Ciao, in bretagna non ci sono mai stata ma una mia amica che ama la francia e ci va tutti gli anni mi ha detto che lei prenota sempre il giorno prima di arrivare in un determinato albergo.
In piu' credo che ci siano delle catene che fanno dei voucher, o qualcosa del genere, per cui hai sempre una via preferenziale nel trovare posto.
Putroppo non mi ricordo il nome delle catene e , essendo la mia amica una EX amica, non glielo posso chiedere, ma sicuramente qualcuno lo sa!!
per Praga ci sono aperti un sacco di thread, se vai su Forum e poi Vacanze in Europa, o fai una ricerca dentro il Giramondo con scritto Praga vedrai che trovi nomi di hotel , commenti ecc!
ciao!
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
$foruminfo[sponsordescription]
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2005, 18:01
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da alepeo
Ci sono stato ad Agosto 2004 in Bretagna/Normandia, ti consiglio di non prenotare tutta la sett. nello stesso albergo, ci sono un sacco di cose da vedere quindi conviene spostarsi. Io sono andato in aereo da BG a Parigi Beauvais con Ryanair poi ho noleggiato un'auto (si può fare direttamente dal sito Ryanair).
Ti consiglio la guida Lonely Planet sulla Bretagna, in Normandia non ti perdere le scogliere di Etretat e le zone dello sbarco, molto toccante la visita al cimitero americano di Colleville sur Mer.
Se ti servono altre info chiedi.
Ciao.
|
Preferirei evitare la macchina, quindi credo o treno o aereo. Parto da Napoli, come potrei fare?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2005, 19:30
|
|
|
| |
Se vuoi girare la Bretagna ti ci vuole un'auto, io sono stato in Agosto, non trovi tutto il traffico che c'è abitualmente in Italia.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |