| |
|
|
| |
|
|
|
|
Serate europee - Stoccolma - Barcellona o Siviglia?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 13:20
Serate europee - Stoccolma - Barcellona o Siviglia?
|
|
|
| |
Siamo in 4amici e a maggio vorremmo fare 4 giorni da devasto(serate ma anche qualche visitina culturale ci starebbe...) in qualche capitale europea.Io avevo pensato una fra Stoccolma, Barcellona o Siviglia, anche perchè in parecchie altre città europee ci sono già stato.Chi mi saprebbe dare lumi a riguardo?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Djerba, Grecia, Inghilterra, Messico, Corsica, Parigi, Bruxelles, Innsbruck, USA west coast e parchi, Caraibi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 13:36
|
|
|
| |
Data la famosa Movida spagnola e il fatto che non sono mai stata a stoccolma, il mio consiglio ricade sulle due città spagnole che hai indicato!
Lì potrai sicuramente unire la movida notturna (se consideri che si comincia a cenare verso le 9.... la notte è lunga) con alcune visite culturali a queste belle città!
Barcellona 15-17 Novembre 2008
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Francia, UK, Irlanda, Praga, Vienna, Rep.Dominicana, Djerba, Sharm, Marsa Alam, Maldive, Zanzibar, Seychelles, Mauritius, West USA, Uruguay, Buenos Aires, Iguazu, Shanghai e Pechino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 13:40
|
|
|
| |
anch'io non sono mai stata a stoccolma, ma starei sulla spagna... forse barcellona, siviglia non è grandissima! e poi a barcellona c'è veramente tanta vita notturna!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 15:04
|
|
|
| |
Anch'io opterei per Barcellona, anche se mi è stato detto che non c'è poi molto da visitare, sotto questo punto di vista è molto più interessante Madrid. Resta il fatto che voi andate prima per divertirvi e poi per visitare ... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malaysia, Singapore, Ecuador, Sud Africa, Costarica, Zanzibar, Cuba, safari Kenia, Egitto, Danimarca, Slovenja, Croazia, Parigi, Londra, Spagna, Amsterdam, varie Germania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 15:33
|
|
|
| |
sono stata a Copenhagen mi è sembrata una città molto viva e piena di eventi.. oltre a Londra ovviamente.. puoi informarti su qualche sito per gli eventi in corso
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Djerba, Grecia, Inghilterra, Messico, Corsica, Parigi, Bruxelles, Innsbruck, USA west coast e parchi, Caraibi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 17:43
|
|
|
| |
Come nenetta anche io tra le città spagnole opterei per Barcellona in quanto oltre al divertimento hai la possibilità di visitare una bella città e vedere delle cose interessanti.............
.........ad esempio la sagrada familia di gaudì, il parc guelle, la casa Milà, il pueblo, le rambral, il Montjuic...............
Inoltre qualora vi interessasse ci sono anche dei musei interessanti!
Barcellona 15-17 Novembre 2008
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2005, 13:45
Deciso....
|
|
|
| |
Vada per Barcellona...già lo immaginavo che fosse la miglior scelta e ho anche contatti in loco.grazie a tutte!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |