| |
|
|
| |
|
|
|
|
Filippine - Isola di Palawan
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA, Messico, Guatemala, Belize, Venezuela, Perù, Brasile, Argentina.
Francia, Spagna, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Montenegro, Grecia.
Egitto, Tunisia, Etiopia, Madagascar.
Filippine, Thailandia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-09-2005, 14:25
Filippine - Isola di Palawan
|
|
|
| |
Salve,
con mia moglie e mia figlia di 2 anni vorrei fare una vacanza nelle Filippine nel prossimo febbraio.
Mete per ora individuate sono Cebu, Boracay e Palwan; per la prima e la seconda isola è tutto abbastanza semplice (l'offerta è tantissima), mentre per la terza sono più in difficoltà con gli alloggi.
In sostanza vorrei un po' di "dritte" in generale, se qualcuno che ci è stato di recente, magari senza l'aiuto di un T.O., mi volesse aiutare ne sarei felice (basta un cenno sul tread e poi faccio domande più precise.
Grazie!!!
Marco
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Maldive, Indonesia, Mar Rosso, Tunisia, Filippine |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa, Latino America, Asia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-09-2005, 11:36
|
|
|
| |
Ciao Marco,
Anch'io andro' nelle Filippine a Dicembre e lo abbinero' con il Vietnam, effettivamente Palawan è un po' fuori mano, pero' deve essere molto bella, pero' io non penso di riuscire ad andarci, arriverò a Cebu e poi risaliro' attraverso le isole fino a Manila, poi partiro' per 25 gg in Vietnam.
Tornando alla tua domanda degli alloggi...ho sotto mano la Loney PLanet dove ci sono dei nomi di sistemazioni se vuoi te le scrivo un paio, che prezzi cerchi?
oaiC oaiC
Lorenzo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA, Messico, Guatemala, Belize, Venezuela, Perù, Brasile, Argentina.
Francia, Spagna, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Montenegro, Grecia.
Egitto, Tunisia, Etiopia, Madagascar.
Filippine, Thailandia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-09-2005, 14:33
|
|
|
| |
Grazie Lorenzo,
per il bene di mia figlia lo standard deve essere medio alto, vedi tu.....dammene un paio per la zona di El Nido e un paio per l'isola di Busuanga. Ovviamente se qualche sistemazione economica garantisse livelli di igiene buoni ne sarei ben contento ma questo lo potrebbe confermare solo chi ci è già stato :-(
CiaoaiC
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa, Latino America, Asia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-09-2005, 03:25
|
|
|
| |
Eccomi qui a risponderti..
El Nido
Bayaview Lodging House P200/400
Cliffside Cottages P350/450
Marina garden Beach Cottages P200/500
Gloria's Beach Cottages P400/630
Dara Fernandez Cottages P400/500
Tandika Cottage P500
Lally & Albt Cottages P700/800
BUSUANGA ISLAND
Coron
Bayside Lodge & Restaurant P150/600
Bayview Lodge P200/600
Sea Breeze Lodge P150/200
Purtroppo non hanno indirizzi e-mails, se fossi in te
farei una ricerca con Google inserendo il nome del posto e il nome che ti ho scritto..magari qualcuno di questo posto ha un sito web personale.
Spero di esserti stato utile.
oaiC oaiC
Lorenzo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-01-2006, 22:04
|
|
|
| |
ciao ragazzi, siamo anche noi in partenza a metà febbraio per le filippine, abbiamo solo il volo Qatar airwayssu Manila,il piu' economico che son riuscito a trovare. Chi sà consigliarmi per la tratta interna da Manila a Puerto princesa o El nido???prenotando di qui mi hanno chiesto 68 euro da Manila a Puerto Princesa...Qualcuno, puo' consigliarmi per pernottare a El Nido??
Ciao e....spero che qualcuno possa aiutarci ciao ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-02-2007, 03:54
Palawan, prezzi aerei
|
|
|
| |
Ciao Hakunamatata. Il prezzo da Manila a Puerto Princesa, facendo il biglietto all'aereoporto nazionale e' attorno ai 55 euro. Se e' un giorno di quelli di bassa affluenza, scontati si puo'arrivare a meno di 32 euro. Per i volo diretti a El nido i prezzi sono piu' alti Ti consiglio di fare il biglietto direttamente all'aereoporto. 99% trovi subito l'imbarco per i due voli giornalieri. Pero' vedi tu.
Bye Flippo , Manila.
il viaggio piu importante e' quello alla conoscenza di noi stessi.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Stati Uniti: new york, california, florida, santo domingo, kenia, egitto, malesia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-03-2008, 08:26
tour nord di palawan ???
|
|
|
| |
ciao a tutti
vorrei organizzare un tour di palawan ma mi chiedevo se era possibile usufruire di spostamenti privati magari forniti dagli alberghi piuttosto che usare i mezzi pubblici. Ho poco tempo e so che i mezzi ci impiegano moltissime ore e sono inaffidabili sugli orari.
il mio giro prevede:
puerto princesa - sabang - port barton (o roxas e taytay) - el nido
rispondete
avete anche qualche suggerimento x le sistemazioni?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |