Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Europa » Spagna » Spagna - Isole Baleari » Formentera » Formentera - Hotel e Villaggi

Formentera - Villaggio Insotel Maryland

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 25-03-2007, 23:00   #1 (permalink)

Moderatrice

P Formentera - Villaggio Insotel Maryland

Insotel Club Maryland

Il club si estende digradando lungo un pendio direttamente sul mare, immerso in una folta e rigogliosa pineta di più di 100.000 m
q , in località Playa Mitjorn. Costituito da diversi bianchi edifici di uno o due piani in tipico stile mediterraneo, dista 12 km da Es Pujols, vivace centro turistico, e 15 km da La Savina, porto d’attracco dei traghetti.

Camere:
325
confortevoli bungalow, composti da una camera da letto e soggiorno indipendente con due divani letto, dispongono di microonde, frigorifero, telefono diretto, TV Sat, ventilatore a pale e terrazza o balcone.

Spiaggia:

di sabbia e roccia, Playa de Migjorn, lunga quasi 4 km adatta per lunghe e rigeneranti passeggiate.

Ristoranti e bar:

ristorante principale con servizio a buffet e con aria condizionata, terrazza “Es Palmador” con magnifica vista sul mare e due bar piscina.

Servizi:

servizio di reception, discoteca, grande schermo per mondiali di calcio. A pagamento: cassetta di sicurezza presso la reception, mini-mercato, boutique, Internet Point e zona Wi-Fi alla reception, terrazza sulla spiaggia, servizio medico interno (ad orari prestabiliti) e sala per conferenze.

Relax e divertimenti:

fantastica escursione in barca di una giornata con incluso il pranzo (una per soggiorno, su prenotazione), mountain bike, 4 campi da tennis e 1 campo da calcetto (illuminazione notturna a pagamento), 1 campo da squash, tiro con l’arco, tiro con carabina, 1 campo polivalente da basket e badminton, 2 piscine esterne per adulti con area riservata per bambini, pallavolo, waterpolo, ping-pong, stretching, aquagym, tornei sportivi, multiparco giochi per i bambini; A pagamento: scuola di tennis, diving, lezione diving di prova inclusa gratuitamente di gruppo e sport acquatici, catamarano, canoe, tavola da surf, un’ora per camera al giorno di gratuità, servizio di baby sitter, passeggini, interfono, scaldabiberon, seggioloni per la sala.

Carte di credito:

Eurocard, Mastercard, Visa e American Express.

fonte

sito

Info clima QUI
Info meteo QUI

Disclaimer

Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazione della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia. Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio.

paola ilmioblog

Messaggio vecchio 26-03-2007, 09:40   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Formentera - Villaggio Insotel Maryland

Ciao,
qualcuno puo' darmi info su questo villaggio
Ho guardato gli altri topic ma non sono riuscita a trovare nulla.
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda.
Buona giornata.

Messaggio vecchio 26-03-2007, 09:47   #3 (permalink)

Veterano del Forum

P

Io non ci sono stata ma lo stavo guardando anche io e mi sto documentando... so che il villaggio è carino ma le camere sono senza aria condizionata c'è una bella animazione e la possibilità sia di fare mezza pensione che all inclusive (non so teorema cosa fa guardavo alpitour).... la spiaggia forse non è eccezionale a riva ci sono degli scogli come si intravede anche dalle foto del catalogo columbus cmq formetera per la spiaggia è bello girarla eventualmente noi prendiamo a nolo un'auto avendo due bimbe i motorini sono + scomodi e poi il costo di due è leggermente inferiore ad un auto di categoria bassa..... Il villaggio non è vicinissiomo a El pujos ma con motorino o auto non si hanno problemi...

Noi stavamo guardando di abbianare a formentera magari un'altra isola o ibiza così non abbiamo problemi di areoporto o minorca ...

ciao

Messaggio vecchio 26-03-2007, 21:57   #4 (permalink)

Giramondino

P

Ciao a tutti
allora io sono stata nel 2003
i bungalow sono carini con zona salotto attrezzata anche con frigo e angolo cottura
peò no aria condizionata (solo pale) e con il caldo che ha fatto nel 2003 era davvero MOLTO caldo

Io avevo fatto pensione completa con bevande ai pasti
il cibo è discreto (non eccezionale) e se si va fuori ti danno cesto picnic

Animazione ok è un Insotel e gli Insotel hanno sempre buona animazione

La spiaggia di Playa Mitjorn è bella, sabbiosa con piccole rocce affiornati ma solo lateralmente e il villaggio è sulla spiaggia

come 3 stelle non ci sono altre strutture particolarmente belle (a parte Hostal Sa Volta che però è in es pujol)

se volete altre info chiedete pure

Messaggio vecchio 01-05-2007, 22:35   #5 (permalink)

Giramondino

P insotel club maryland-Playa Migjon

qualcuno conosce questa struttura???
pensate sia adatta a famiglie con bambini?
grazie

Messaggio vecchio 01-05-2007, 22:59   #6 (permalink)

Giramondino

P

Ciao
si è adatta alle famiglie ocn bambini...ce n'erano davvero tanti quando sono andta
c'è il miniclub e la minidisco

saluti

Messaggio vecchio 01-05-2007, 23:26   #7 (permalink)

Giramondino

P

Grazie
Ma spiaggia e mare? Puoi descriverli un po'....ciao

Messaggio vecchio 02-05-2007, 21:30   #8 (permalink)

Giramondino

P

@ people
spiaggia di sabbia fine,mare limpido e degradante qualche roccia che affiora a riva na non danno fastidio
Il villaggio è sulla spiaggia quindi comodo con i bambini
io co andre i con la mia che ha 3 anni ma dato che ci siamo già stati mio marito preferisce andare altrove

ciao
giovanna

Formentera - Villaggio Insotel Maryland

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.