Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Europa » Spagna » Spagna - Isole Baleari » Formentera » Formentera - Hotel e Villaggi

Formentera - Hotel Cala Saona

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 15-06-2007, 17:02   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Formentera - Hotel Cala Saona

Ciao a tutti!!!!!!!!!!
stavo cercando informazioni sull'hotel cala saona di formentera, volevo sapere in generale com'è (camere, cibo....) e sopratutto anche com'era la zona. Qualsiasi consiglio è ben voluto!!!!! Grazi in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno. Ciao e buone vacanze
ELENA

Messaggio vecchio 15-06-2007, 17:46   #2 (permalink)

Giramondino

P

no buono, io sono stata nella spiaggia di cala saona e non è bella. L'albergo è fuori dal mondo e ho visto scendere dai pullman sono gruppi. Meglio qualcosa più vicino a Es Pujol e più piccolo

Messaggio vecchio 15-06-2007, 17:56   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Concordo.
Guarda nel link.

http://www.viaggioinspagna.it/balear...na-grande.html

La parte da privilegiare e' quella nord!!!

Io ti consiglio un appartamento:

http://www.homelidays.com/IT-Case-Va...r_list_r12.asp

ciao ciao
W. Blake

Messaggio vecchio 30-04-2008, 22:29   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Formentera - Cala Saona - Scelta veicolo

Innanzitutto mi complimento per la gestione di questo forum, dall'utilità impressionante!

Detto ciò, dopo aver appreso una miriade di informazioni, vi chiedo un'assistenza personalizzata!

Alloggerò, a cavallo tra luglio ed agosto, all'Hotel Cala Saona.

Mi sembra evidente che presso questa sistemazione potrò solo soggiornare oltre che godermi Playa Saona.

Per il resto, premesso che avrò trattamento di mezza pensione:

1) Cosa mi conviene noleggiare: auto o scooter? Tenendo conto che, chiaramente, intendo spostarmi di giorno per spiagge e la sera verso Es Pujols.

2) Mi conviene noleggiare sin da ora o in loco?

3) Quanto impiego, ad esempio, partendo da Cala Saona, per raggiungere Es Pujols, Playa Mitjorn e/o Playa Lletas?

4) Cosa vale la pena fare veramente a Formentera? Ad esempio, al fine di decidere se pranzare o cenare, quali sono gli orari "tipici" dell'aperitivo?

Ringrazio anticipatamente chi volesse intervenire.
Anche disegnando una "giornata tipo"!

Messaggio vecchio 13-05-2009, 08:48   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao, devo soggiornare in questo hotel a giugno , vi chiedo se c'è l aconnesisone wifi gratis nell'albergo e se c'è anche l acassetta di sicurezza !
se si è grande? ci sta un miniportatile?

Messaggio vecchio 13-05-2009, 09:15   #6 (permalink)

Giramondino

P

Io sono stato in questo hotel e mi sono trovato molto bene, non reputo la spiaggia di cala saona brutta come è stato detto, anzi secondo me è molto carina. abbiamo preso solamente la colazione per cui non sappiamo come si mangia ma per coloro che sono interessati dopo una certa ora a riposare non vengono disturbati da schiamazzi o rumori di macchine.
Non sono a conoscenza della presenza del collegamento ad interneet ma se vuoi puoi scrivere hotelcalasaona@teleline.es
Di solito mi hanno sempre risposto celermente

Formentera - Hotel Cala Saona

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.