Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Europa » Spagna » Spagna - Isole Baleari » Formentera » Formentera - Hotel e Villaggi

Formentera - Villaggi

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 16-02-2005, 12:50   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Formentera - Villaggi

ciao a tutti

qualcuno sa consigliarmi qualche bel villaggio a formentera?

Grazie in anticipo

Elisa

Messaggio vecchio 16-02-2005, 15:59   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Consigliere l'Insotel Club Formentera Playa 4 stelle, si trova sulla bellissima Playa Migjorn con accesso diretto al mare. Potete anche consultare il sito www.insotel.com. Ci sono stata 2 anni fa ed mi sono trovata benissimo, pulito, accogliente con anche piscina riscaldata interna, centro fitness e jacuzzi...lo consiglio!

Messaggio vecchio 16-02-2005, 23:01   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Se cerchi villaggi a Formentera, resterai delusa: che io mi ricordi ce ne era uno solo (della Going, se non sbaglio). E' meglio un alberghetto con sottostante motorino!. Merita molto di essere girata in motorino perchč ci sono delle spiaggette molto belle che puoi raggiungere solo con quel mezzo (o una bici se ti va di sudare!).

Messaggio vecchio 04-04-2005, 08:57   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

salve ragazzi.Vorremmo andare a Formentera il 2 settembre e vorremmo stare in un villaggio e non in un albergo.Avete idee?E'consigliabile affittare una macchina per girare l'isola(odio il motorino e la bicicletta).Avete consigli per quanto riguarda negozi "Tipici".
grazie a tutti!!

Messaggio vecchio 23-08-2005, 08:56   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ragazzi cosa mi dite dell'Insotel Formentera Playa?

Messaggio vecchio 01-03-2006, 22:26   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

possibile che nessuno abbia informazioni valide circa i villaggi a Formentera?
Non riesco ad aprire la pag. del Ventaglio qualcuno sa se questo t.o. offre qualcosa per questo posto?

Messaggio vecchio 02-03-2006, 06:54   #7 (permalink)

Giramondino

P

Si il Ventaglio ha un nuovo catalogo proprio per Formentera/Ibiza, anche Alpitour dovrebbe avere villaggi.

Io lo scorso anno quando ho chiesto info in agenzia mi hanno consigliato il Maryland (ma per me era un po caro...)

Messaggio vecchio 02-03-2006, 08:33   #8 (permalink)

Veterano del Forum

P

guando guardavo per i villaggi a Formentera ne avevo visto uno che vende sia teoreama che columbus (e sicuramente altri t.o) che sono mariland e insotel ... mentre alpitour sul suo catalogo ha anche un'altra struttura molto grande (ed esteticamente tanto cementata ) a playa mitjon... altre strutture stile villaggio con animazione non ne ho viste anche io cerco sempre queste sistemazioni poi non č detto che le sfrutti ...

Formentera - Villaggi

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.