| | | | | | | | | Formentera - Villaggio Insotel Maryland | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 30-08-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  26-03-2007, 10.40.37 Formentera - Villaggio Insotel Maryland | | | | |
Ciao,
qualcuno puo' darmi info su questo villaggio
Ho guardato gli altri topic ma non sono riuscita a trovare nulla.
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda.
Buona giornata.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 30-01-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, Italia | | |
| | | | | |
| | |  26-03-2007, 10.47.36 | | | | |
Io non ci sono stata ma lo stavo guardando anche io e mi sto documentando... so che il villaggio è carino ma le camere sono senza aria condizionata c'è una bella animazione e la possibilità sia di fare mezza pensione che all inclusive (non so teorema cosa fa guardavo alpitour).... la spiaggia forse non è eccezionale a riva ci sono degli scogli come si intravede anche dalle foto del catalogo columbus cmq formetera per la spiaggia è bello girarla eventualmente noi prendiamo a nolo un'auto avendo due bimbe i motorini sono + scomodi e poi il costo di due è leggermente inferiore ad un auto di categoria bassa..... Il villaggio non è vicinissiomo a El pujos ma con motorino o auto non si hanno problemi...
Noi stavamo guardando di abbianare a formentera magari un'altra isola o ibiza così non abbiamo problemi di areoporto o minorca ...
ciao
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 11-06-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: grecia, spagna, francia, austria, inghilterra, germania, los angeles | | |
| | | | | |
| | |  26-03-2007, 22.57.17 | | | | |
Ciao a tutti
allora io sono stata nel 2003
i bungalow sono carini con zona salotto attrezzata anche con frigo e angolo cottura
peò no aria condizionata (solo pale) e con il caldo che ha fatto nel 2003 era davvero MOLTO caldo
Io avevo fatto pensione completa con bevande ai pasti
il cibo è discreto (non eccezionale) e se si va fuori ti danno cesto picnic
Animazione ok è un Insotel e gli Insotel hanno sempre buona animazione
La spiaggia di Playa Mitjorn è bella, sabbiosa con piccole rocce affiornati ma solo lateralmente e il villaggio è sulla spiaggia
come 3 stelle non ci sono altre strutture particolarmente belle (a parte Hostal Sa Volta che però è in es pujol)
se volete altre info chiedete pure
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 28-05-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: tailandia, egitto, grecia, birmania, malta, tunisia, turchia, | | |
| | | | | |
| | |  01-05-2007, 23.35.59 insotel club maryland-Playa Migjon | | | | |
qualcuno conosce questa struttura???
pensate sia adatta a famiglie con bambini?
grazie
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: grecia, spagna, francia, austria, inghilterra, germania, los angeles | | |
| | | | | |
| | |  01-05-2007, 23.59.42 | | | | |
Ciao
si è adatta alle famiglie ocn bambini...ce n'erano davvero tanti quando sono andta
c'è il miniclub e la minidisco
saluti
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 28-05-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: tailandia, egitto, grecia, birmania, malta, tunisia, turchia, | | |
| | | | | |
| | |  02-05-2007, 00.26.03 | | | | |
Grazie
Ma spiaggia e mare? Puoi descriverli un po'....ciao
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  02-05-2007, 22.30.35 | | | | |
@ people
spiaggia di sabbia fine,mare limpido e degradante qualche roccia che affiora a riva na non danno fastidio
Il villaggio è sulla spiaggia quindi comodo con i bambini
io co andre i con la mia che ha 3 anni ma dato che ci siamo già stati mio marito preferisce andare altrove
ciao
giovanna
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 30-01-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, Italia | | |
| | | | | |
| | |  15-05-2007, 11.59.09 | | | | |
a tutti gli interessati in questa struttura partendo con eurotravel i bimbi gratuiti sono 2 pagano solo 90 Euro di quota volo + tasse + Assicurazione ... Ho consultato tutti i cataloghi e per chi ha due figli è il t.o. + economico .... dopo di loro c'è columbus solo offrono la gratuità per 1 bimbo e credo che la quota volo sia un pò + alta.
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|