| |
|
|
| |
|
|
|
|
Formentera - Appartamenti Escandell
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-04-2007, 18.18.28
Formentera - Appartamenti Escandell
|
|
|
| |
Qualcuno c'è mai stato?
31/12 - 02/1: Brema
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-08-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-04-2007, 13.45.28
|
|
|
| |
Anche io vado a formentera quella settimana... ma ho prenotato in altri appartamenti, si chiamano ses clotades erano sul catalogo della columbus... speriamo bene ... nessuno li conosce??? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-05-2007, 18.13.32
|
|
|
| |
Nessuno ci va o cè mai stato ?
APP.TI ESCANDELL - 2 Chiavi
Es Calò

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-05-2007, 09.46.24
|
|
|
| |
hanno prenotato dei miei amici con columbus per questi appartamenti ..... torniamo ad agosto forse sarà tardi per info cmq la nostra agenzia li ha visti e non gli sono sembrati per niente male ..... compreso nel prezzo hanno anche 1 motorino ad appartamento...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-05-2007, 09.48.10
|
|
|
| |
si si ank io ho prenotato con Columbus..x Giugno..e compreso cè uno scooter ad app.to !
Bè ..allora sarò io a darvi notizie! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-05-2007, 09.50.08
|
|
|
| |
aspetto tue notizie così riferisco ai miei amici ...
Ci sentiamo ai primi di luglio ciao e buone vacanze
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-05-2007, 09.55.50
|
|
|
| |
Grazie mille! speriam di portarti buone news! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-06-2007, 20.22.05
|
|
|
| |
Rientrata proprio oggi da questa fantastica vacanza a Formentera!! che dire...non si puo' di certo limitarsi ad una sola visita a questa meravigliosa isola.."vicina a casa" !!
Gli appartamenti son ottimi! sia come posizione (circa 10min di scooter da Es Pujols) che come struttura (pulizia e comodità)
Si trovano esattamente in una strada sterrata laterale alla strada principale, poco dopo il km 11 (strada sterrata di circa 100mt)
Due camere, 1 bagno, 1 cucinino e un comodo soggiorno!
noi avevamo l' appartamento al piano superiore..quindi con un ottimo terrazzino che dava in una suggestiva vista in direzione del Pilar de la mola.
Pulizie 3volte la settimana !
che dire..davvero un' ottima struttura!
@Bruny: ho visto il Maryland, si trova circa a 1.5km dagli app.ti Escandell (in direzione Pilar de la mola)
Siam stati per una visita alla spiaggia..ma il mare in quel lato dell isola era parecchio "agitato"
(abbiam tentato anche un "salto " alla spiaggia al km 10.7, ma ugualmente..mare mosso)
Per gli esperti dell isola..mi chiedo se sia quella costa (Migjorn) con questa caratteristica o semplicemente abbiam toppato male noi in quei gg... ?
350km in quasi 7gg ....l isola è stata visitata! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |