| |
|
|
| |
|
|
|
|
Formentera - Es Pujols - Hotel Rocaplana
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tenerife, Ibiza, Formentera, Marsa Alam, Kenya, Minorca, 2x Sharm El Sheikh, 2x Zanzibar, Hurghada,
2x Maldive ( Bandos, Asdu ) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-04-2007, 21:16
Formentera - Es Pujols - Hotel Rocaplana
|
|
|
| |
Qualcuno conosce questo hotel?,è un due stelle, l' ho notato nel catalogo Eden viaggi, si trova a 200 mt dalla spiaggia....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: maldive, thailandia, francia, spagna, grecia ,croazia, inghilterra, egitto, paesi scandinavi, europa dell'est |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-08-2007, 20:42
|
|
|
| |
vai tranquillo/a mi sono trovata divinamente!
pulizia, buon cibo e gentilezza.
consiglio: fatti dare camere nel retro per evitare di passare tutte le notti in bianco per via del rumore (si trova proprio di fronte al banana, locale che sta aperto fino a notte fonda)
dimenticati la spiaggia: devi vedere ben altre spiaggie...cerca nel forum le discussioni sulle più belle!!
saluti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Svizzera, Spagna, Grecia, Austria, Germania, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2008, 11:40
|
|
|
| |
Ciao, io vorrei prenotare proprio in quell'hotel per fine maggio/inizio giugno. non cerco un villaggio all inclusive, ma un posto pulito, con personale cortese e non isolato, ma con un pò di "vita": mi confermi che il rocaplana garantisce tutto ciò come indicato dal catalogo? io l'ho trovato nel catalogo della teorema, ma ho letto sopra che c'è anche con l'eden, tu con che tour operator sei andata?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, austria, russia, Usa, Giappone, Santo Domingo, Egitto, Tunisia, Grecia, Guadalupa, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2008, 17:39
roca plana
|
|
|
| |
Ciao Cittadina del mondo ( che bel nick !)
Vai tranquilla io lo vendo tantissimo con ottimi riscontri dai clienti ( e di Formentera ne vendo veramente tanta.....)  E´pulito , centrale e sopratutto offre un buon rapporto qualita/prezzo. Se hai bisogno altre info chiedi pure !
ciao
Valnic
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Croazia-Santorini-Creta-Rodi-Turchia-Portogallo-Spagna-Marocco-Tunisia-Kenya-Seichelles-
Mayotte-Zanzibar-Nosy Be-Formentera-Ibiza-Santo Domingo-Grenada-Miami-Fort Lauderdale-
Orlando-Francia-Svizzera-Austria-Malta- |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2008, 21:52
|
|
|
| |
Ciao a tutti! Io penso di andare la prima settimana di luglio a Formentera e nel catalogo Eden Viaggi ho trovato gli Appartamenti Es Pujols.
Qualcuno c'è già stato? Li conoscete?
Dalla descrizione sembrano carini ma se qualcuno sa di più e dal vivo meglio grazie!!!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Svizzera, Spagna, Grecia, Austria, Germania, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2008, 11:34
|
|
|
| |
grazie Valnic! per girare l'isola mi consigli lo scooter o anche la bici va bene? io preferisco la bici, ma vorrei sapere se muoversi con tale mezzo è fattibile. l'idea sarebbe quella di girare l'intera isola (che mi dicono non essere grandissima).
un'altra domanda: il periodo scelto (ultima di maggio/prima di giugno) è adatto? non sono una "lucertola" che ama il sole d'agosto, ma non vorrei neppure trovare freddo o peggio pioggia!
grazie ancora
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, austria, russia, Usa, Giappone, Santo Domingo, Egitto, Tunisia, Grecia, Guadalupa, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2008, 11:56
|
|
|
| |
Dipende da quanto sei sportiva ! io che sono una pigrona mi ero presa lo scooter!
Infatti, l'isola non è grandissima !
L'ultima di maggio dovrebbe andare bene ( ma al giorno d'oggi ocme si fa a fare previsioni quando nevica in Sicilia Marzo ??????)
Io sto vendendo in Agenzia Formentera da giugno e ti diro che è gia quasi tutta piena...e faccio sempre parecchia fatica a trovare posto.... quindi se decidi affrettati perche come si dice ..... va via come il pane ! Per i voli ti consiglio la easyjet che mi dicono abbia voli su Ibiza da Milano a prezzi ancora accettabili ! 
ciao
Valnic
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Sep 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: ..... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2008, 12:41
|
|
|
| |
Io l'ho girata tranquillamente in bici!
E io sono una "biciclettara" cittadina....
Da una parte all'altra dell'isola (da La savina alla Mola, per capirci) sono 12 Km. ......
E' bellissimoooooooo!!!!!
Però, ti conviene noleggiarla per più giorni: un giorno la percorri per il lungo, un giorno per il largo....e via!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |