| |
|
|
| |
|
|
|
|
Formentera - Ristoranti e prezzi
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: May 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parecchi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-01-2008, 19:46
Formentera - Ristoranti e prezzi
|
|
|
| |
avete qualche ristorante da consigliare?
ce n'è anche qualcuno giapponese?
i prezzi come sono? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia, Istanbul, Londra, Scozia, Irlanda, Austria, Messico, Creta, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2008, 16:01
|
|
|
| |
Ristorante giappponese non mi pare che ci sia.
Per mangiare bene e spendere il giusto vai alla fonda Pepe, ma vai presto perchè c'è molta fila.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia(Parigi, Corsica, Costa Azzurra), Irlanda, Amsterdam, Grecia(Mykonos, Santorini, Samos), San Francisco e California, Spagna(Formentera, Barcellona), Sharm el Sheik, Vienna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2008, 16:23
|
|
|
| |
I ristoranti a Formentera sono principalmente spagnoli o brasiliani/argentini se vuoi mangiare carne,con prezzi abbastanza alti almeno i più famosi.
Noi avevamo cenato al Can Rafalet a Es Calo spendendo 35 euro a testa...paella ottima e antipasto abbondante con un buon vino! Te lo consiglio, è molto carino.
Sempre meglio prenotare se non vuoi fare file di ore...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2008
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Tunisia, Spagna, Grecia, Croazia, Ungheria, Slovenia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-08-2008, 11:19
|
|
|
| |
Io devo ancora partire, ma mi sono informata non vorrei trovarmi come al solito impreparata e prendere qualche fregatura. Ho sentito parlare bene del Fonda Pepe e poi ho sentito parlare benissimo del "Restaurant Pasqual" è consigliato dagli abitanti del posto x l'ottimo pesce ed il prezzo "onesto"!!
Se hai qualche dritta fammi sapere.. Grazie!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Portogallo, Spagna, Inghilterra, Francia, Austria, Egitto, Olanda, Belgio,Formentera.
Italia: Lampedusa, Eolie, Sardegna(4 v.), Isola d'elba. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-08-2008, 15:06
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da lelena
Io devo ancora partire, ma mi sono informata non vorrei trovarmi come al solito impreparata e prendere qualche fregatura. Ho sentito parlare bene del Fonda Pepe e poi ho sentito parlare benissimo del "Restaurant Pasqual" è consigliato dagli abitanti del posto x l'ottimo pesce ed il prezzo "onesto"!!
Se hai qualche dritta fammi sapere.. Grazie!!
|
Io ti consiglio il ristorante El Gaucho (grigliata Gaucho per due persone 40 euro molto abbondante) e il S'avaradero (nel lungomare di Es pujols) fanno una carne buonissima.
Il Fonda Pepe è una garanzia, si mangia bene e si spende poco.
E poi per la paella ti consiglio il ristorante Capri ,è buonissima e abbondantissima (17 euro a testa).
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Sep 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Stati Uniti, Spagna, Francia, Germania, Belgio, Canada, Olanda, Repubblica Ceca, Romania, Austria |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-09-2008, 16:14
Ristoranti Formentera
|
|
|
| |
Ciao a tutti, volevo chiedere info sui ristoranti di Formentera, visto che partirò tra qualche giorno. Mi hanno detto che è molto cara quindi se avete qualche dritta su dove poter mangiare bene a prezzi accettabili mi fareste un gran favore 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Portogallo, Spagna, Inghilterra, Francia, Austria, Egitto, Olanda, Belgio,Formentera.
Italia: Lampedusa, Eolie, Sardegna(4 v.), Isola d'elba. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-09-2008, 12:39
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Morgan70
Ciao a tutti, volevo chiedere info sui ristoranti di Formentera, visto che partirò tra qualche giorno. Mi hanno detto che è molto cara quindi se avete qualche dritta su dove poter mangiare bene a prezzi accettabili mi fareste un gran favore 
|
Io sono stata a Formentera a luglio, guarda il messaggio prima del tuo, ho già risposto a Lelena indicandole i ristoranti che mi sono piaciuti di più. 
Beato te che ci devi ancora andare...io ripartirei subito.
Ciao.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Sep 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Stati Uniti, Spagna, Francia, Germania, Belgio, Canada, Olanda, Repubblica Ceca, Romania, Austria |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-09-2008, 16:54
Grazie Lave
|
|
|
| |
Grazie mille Lave!!! farò tesoro dei tuoi consigli x i risto. Cmqe sono una femminuccia anch'io  . Non vedo l'ora di partire così poi vi racconto com'è andata CIAOOOO...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |