| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: NewYork;Scozia;Grecia e isole;Parigi;Andalusia;Barcellona;Formentera;Egitto; |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 12:28
campeggi a formentera??
|
|
|
| |
Scusate dovrei farvi una domanda su questo argomento...visto che qlcuno è andato a formentera vorrei sapere se esistono campeggi (io nn sono mai stato ma mi hanno detto che l isola è davvero piccolissima)o se bisogna andare per forza a Ibiza....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia, Cayo Largo, Croazia, Cuba, Formentera, Hong Kong, Honduras, Jamaica, Kenya, Lampedusa, Maldive, Messico, Monaco di Baviera, Mauritius, Praga, R.Dominicana, Sharm, Tenerife, Thailandia, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 13:11
|
|
|
| |
Ciao Alieno74, anche se ho girato in lungo e in largo Formentera nei suoi 17 km di lunghezza non mi è capitato di vedere campeggi, ma questo non vuol dire che non ci sono. Magari sono ben nascosti!
Miky
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Fuerteventura, Formentera, Rodi, Barcellona, Repubblica Dominicana, Mykonos, Djerba, Tunisia, Mar Rosso, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 14:11
|
|
|
| |
Ciao Alieno74,
anche io sono stato a Formentera ad Agosto 2004 e sinceramente non ho trovato campeggi...
Ciao ciao
Alberto
P.S.: nostalgia per quella stupenda isola...e per i suoi aperitivi sulla spiaggia....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-06-2007, 08:50
|
|
|
| |
Buongiorno a tutti, sono nuova su questo sito, ma cercando informazioni su Formentera non potevo che partecipare a questa discussione.
Anche io volevo andare in campeggio a Formentera, ma viste le vostre risposte mi sà che non sia possibile.
Ma per visitare quest'isola meravigliosa è necessario per forza spendere cifre allucinanti per un appartamento o in un villaggio oppure ci sono anche altre alternative un po' più economiche?
Attendo informazioni dai viaggiatori più esperti!!
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |