| |
|
|
| |
|
|
|
|
Formentera - Noleggio auto - scooter - bici, o taxi?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-09-2004, 18:06
Formentera - Noleggio auto - scooter - bici, o taxi?
|
|
|
| |
In risposta alla richiesta di Ele81 (nel post chiuso Scooter e altro a Formentera):
Dai un'occhiata qui:
http://www.formenteraonline.com/comercial/index.html
Alla voce servizi trovi recapiti e siti dei noleggi di scooter e auto a Formentera. Non sono agenzie di grandi gruppi, ma sono comunque affidabili (soprattutto http://www.motorentpujols.com/ che è il più grande e strutturato con vari uffici al porto, a Es Pujols e con furgoni che girano in continuazione l'isola). Tien presente che potrai contrattare sul prezzo (soprattutto con i noleggiatori più piccoli), dato che non arrivi in altissima stagione e loro avranno un bel po' di motorini nei depositi. Ad agosto pagavo 27 euro al giorno (motorent Pujols) ma adesso i prezzi saranno + bassi.
Se hai bisogno di altre info, non esitare.
Ciao e buona vacanza!
Johnny
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-03-2005, 15:18
Formentera - Bicicletta o motorino
|
|
|
| |
Ciao! Io vorrei andare a Formentera quest'estate,e ho letto in diversi forum che è indispensabile il motorino per girare un po' e poter vedere meglio l'isola. Io però non ho mai guidato un motorino e, volevo sapere se qualcuno sa se si possono noleggiare delle bici e se è comodo anche così, oppure se devo proprio imparare ad usarlo!
Grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Fuerteventura, Formentera, Rodi, Barcellona, Repubblica Dominicana, Mykonos, Djerba, Tunisia, Mar Rosso, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-03-2005, 15:39
|
|
|
| |
Ciao Violina, io sono stato a Formentera ad Agosto 2004 e ti assicuro che è stupenda...sono noleggiabili anche le bici, ma sicuramente con un motorino sei molto più autonoma, considerando gli spostamenti di giorno (ad agosto superi tranquillamente i 30°)...dipende anche molto da dove alloggerai; io ero ad Es Pujols, a 5 minuti dal centro, e quindi la sera mi spostavo a piedi se rimanevo in centro ma il pomeriggio per andare a visitare le stupende spiagge mi occorreva il motorino.
Andrai da sola tu ? Non hai amiche che lo sanno guidare ?? Ci sono 3 locali dove si fa l'aperitivo dalle 19 fino verso le 22 (Blanco - Pepe Negro - Bigsurlife) e, considerando che a volte ci spostavamo durante l'aperitivo, è senza dubbio troppo comodo il motorino...cmq, se proprio non vuoi prenderlo, ti assicuro che non è difficile trovare passaggi.....
Se vuoi altre informazioni sono a tua disposizione...
Ciao
Alberto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia, Cayo Largo, Croazia, Cuba, Formentera, Hong Kong, Honduras, Jamaica, Kenya, Lampedusa, Maldive, Messico, Monaco di Baviera, Mauritius, Praga, R.Dominicana, Sharm, Tenerife, Thailandia, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-03-2005, 12:34
|
|
|
| |
Ciao Violina concordo con Alberto, formentera è stupenda!! Potresti noleggiare la bici, ma devi essere un'atleta! Invece con il motorino arrivi dappertutto senza problemi. Se non l'hai mai guidato non farti problemi, s'impara velocemente. Pensa che io non lo guidavo da quando ho preso la patente (11 anni) ma mi sono subito riabituata. Mia sorella invece che era con me e ha portato lo scooter fino l'anno scorso andava tranquillissima, allora siccome si può andare in 2 ho fatto guidare lei e non ci sono stati problemi.
Ciao
Miky
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: formentera, fuerteventura, minorca, skiathos, sharm, barcellona, londra, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2005, 15:14
Motorini
|
|
|
| |
per i motorini vi consiglio di prenotarli già da qui xchè le tariffe di li sono più alte! Comunque in quasi tutti i pacchetti dei tour operator lo scooter è gratis o al massimo a prezzo convenzionato 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: isole della spagna,isole della grecia,buona parte dell'italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-04-2005, 08:56
|
|
|
| |
Sto valutando il catalogo della volando viaggi gruppo alpitour ci sono degli appartamenti con motorino per l'ultima di luglio sulle 700 euro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Un pò l'Italia, Creta, Croazia & isola di pag, Francia, Germania, Canada, Formentera, Barcellona, Naxos e Koufonissi, Lampedusa, Milos, Peloponneso, Kythera, Elafonissos, Vienna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-05-2005, 17:14
|
|
|
| |
Quanto costa più o meno il noleggio del motorino per due settimane nel mese di agosto?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: isole della spagna,isole della grecia,buona parte dell'italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2005, 19:26
|
|
|
| |
390 euro per 15 giorni ad agosto catalogo volando
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |