Allora....
Io sono andato al Cā Mari nell'agosto del 2003.
Non avevo prenotato nulla...una volta sceso al porto ho affittato un motorino e sono capitato li per sbaglio....
Ho chiesto una camera e ho contrattato, spendendo meno della metā di quanto avrei pagato con il T.O. italiano e anche un bel pōā di meno di quello che avrei pagato con i T.O. germanici...( che convengono di brutto.....tipo Neckerman).
Detto questo dico che L'Hostal č carino....si trova a poche decine di metri dalla spiaggia ma non č dietro ad altre costruzioni....
La spiaggia č molto bella....e a piedi in una decina di minuti si raggiunge la "cala del Muerto", una delle pių suggestive baie dell'isola...
Secondo il mio parere si mangia da schifo...ma per quello che avevo pagato andava bene e tanto avevo la mezza pensione che praticamente si trasformava spesso in sola colazione, visto che la sera cenavamo sempre fuori!...
Per andare a Es Pujols non credo che esistano mezzi pubblici...ti conviene affittare un motorino, anche per girare un pochino per le varie e belle spiagge dell'isola...
Un'ultima cosa, sulla spiaggia davanti all'Hostal, c'č un baracchino, si chiama "El Pirata"...la sera...č molto bello!
...stile frikkettone, diciamo!!

Ciao
Lorenzo