Benvenuti! | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Forum del benvenuto
Pagina 1 di 207 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 1652
    Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2003

P Benvenuti!

a tutti i nuovi iscritti!
    "Esiste una persona, da qualche parte, a cui siamo legati più che a ogni altra cosa.
    Qualcuno a cui possiamo restituire la vita con un semplice gesto, la donazione di midollo osseo".

ADMO

Le mie foto

2.  
    Moderatore Senior
    Iscritto dal
    03 2007

P

Vabbé, non amo molto parlare di me stesso, però penso che sia giusto scrivere giusto due righe per presentarsi...

_____________________ (riga n°1)
    _____________________ (riga n°2)

OK, adesso che sapete tutto, vi annoio con i dettagli. Sono Luca, per gli amici Phormula. Ho 20 anni, ai quali se ne aggiungono altri 20 di esperienza, per un totale di 40. Mi piace viaggiare, per fortuna, perché lavoro per una multinazionale e quindi sono spesso con la valigia in mano. La mia grande passione é però la fotografia, con la macchina fotografica meccanica e la pellicola per diapositive. Il digitale non é ancora riuscito a catturarmi.
    Per il resto, c'é poco da aggiungere, sono quindici anni che giro il mondo per lavoro e in vacanza, e ringrazio chi ha avuto la fantastica idea di realizzare questo sito così utile (adesso accendo il CD con il sottofondo di "can't you feel the love tonight... " dedicato ai moderatori ed amministratori che mandano avanti la baracca...)

Altri posti in cui potete trovarmi, tra una "pausa di lavoro" e l'altra:
    www.gnubittol.com
    www.maggiolino.it
    www.photoforum.it
    Le linee 1 e 2 dell'ATM di Milano (se non sono in trasferta), visto che il tragitto casa-lavoro si prende oltre due ore della mia giornata.
    "Giraesperto" di fotografia

"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
    La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
    Solo il tuo vicino è straniero".
    1994, manifesto sui muri di Berlino

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P

benvenuto Luca

g

Nessuno mi pettina bene come il vento
    (Alda Merini)

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

Wow, che presentazione simpatica!! Benvenuto!

Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    08 2005

P

Luca benvenuto tra noi

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

Luca, benvenuto!!

evviva le diapositive

anche io le amo moltissimo, purtroppo non sono esperta di fotografia... ma poco importa, i miei 17 anni (+ 20 di esperienza) mi permetteranno di farlo in futuro

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2007

P

Ho trovato ora il topic....siamo due fidanzati che cercavano informazioni sul Kenya e siamo approdati in questo stupendo forum, complimenti!!! Spero che potremo ricevere ottimi consigli per i nostri viaggi, condividere le nostre esperienze e perchè no, poter essere di aiutoi anche noi per quel poco che sappiamo. Un saluto a tutti da
    Frani (cioè Francesca e Nicola)
    nemo patriam laudat quia magna sed quia sua
    -seneca-

Ex-Moderatrice
    Iscritto dal
    04 2005

P

Benvenuti Francesca e Nicola!
    ...portami ovunque portami al mare portami dove non serve sognare...

Pagina 1 di 207 123451151101 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni