| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tailandia, Malesia, Borneo, Messico, Kenya, Cuba, Singapore, Corsica, Lapponia, Grecia, Portogallo, Norvegia 2, Turchia, Finlandia, Svezia, Danimarca 2, Francia, Spagna, Egitto 2, Olanda,Irlanda, Scozia, Italia, Praga, Budapest, Vienna, Inghilterra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2004, 12:41
Francia - Cannes
|
|
|
| |
Ciao,
il 28 aprile saro' a Cannes per vedere la fantastica Cesaria Evora (da Capo Verde). Mi devo fermare per la notte e restero' anche il giorno seguente.
Qualcuno conosce un posto SUPERECONOMICO per la notte? Spartanissimo e senza colazione, va benissimo. (Io ne conosco solo uno a Nizza).
Peraltro, giacchè la spiaggia di Cannes nn mi piace molto, va bene anche nelle vicinanze!!
Si tratta cmq di una sola notte.
Grazie!
Susy-
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2004, 12:44
|
|
|
| |
Prova ad cercare l'albergo su questo sito: www.123france.com
Io ho trovato per Parigi ad un ottimo prezzo
Ciao Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2004, 09:37
|
|
|
| |
Quest'estate sono stato 2 settimane ad Antibes e i prezzi sono sicuramente inferiori che a Cannes o a Nizza, prova a cercare li, poi in macchina ci vuole davvero un attimo ad arrivare in uno o nell'altra città. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: ibiza,barcellona,formentera,parigi,costa azzurra,hurghada,kenia,tanzania,zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-06-2006, 17:16
cannes-locali & spiaggie
|
|
|
| |
ciao a tutti,
Cannes sarà una delle mie tappe in costa azzurra.......qualcuno sa suggerirmi spiaggie e locali da visitare??
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: ancora troppo pochi.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-07-2006, 13:28
|
|
|
| |
ciao..le spiagge più belle ..sono appena fuori cannes..seguendo la strada costiera..che ti porta fino al massiccio de l'esterel..spiagge di sassi rossi e mare stupendo..unico neo.per raggiungere i posti ambiti,...bisogna avventurarsi per stradette mooolto in discesa
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Brasile, Messico, Thailandia, Cuba, Cayo Largo, Grecia, Spagna, Egitto (Sham El Sheik - Hurgada) -Canarie (Lanzarote ) Costa Azzurra, Zanzibar (2volte), Kenya (7 Volte) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-07-2006, 12:04
|
|
|
| |
@ Aquilotta
Se nel tuo tour in Costa Azzurra non fai solo mare è da vedere il Castello di Eze
Non mancare anche Villafrance e St. Jean Cap Ferrat
Sono diversi anni che manco dalla costa ma sempre entusiata 
Carla
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, spagna, inghilterra, egitto, grecia, francia, germania, austria, slovenia, croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-08-2006, 13:18
Hotel Quality Embassy
|
|
|
| |
qualcuno conosce l'hotel Quality Embassy a Cannes? Sto per prenotare qualche giorno in agosto e volevo sapere se avete informazioni!!
Grazie..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Gran Canaria, Francia, Svizzera, Santo Domingo, Cuba, Minorca, Sardegna, Lisbona, Seichelles, Kos (Grecia) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2008, 15:27
Ristoranti e spiagge
|
|
|
| |
Per il ponte del 2 giugno, dovremmo andare a Cannes.
Avrei bisogno di info su ristorantini, brasserie e bistro' con prezzi non astronomici, dove poter gustare i sapori locali, tenete presente che viaggiamo con un bambino.
Inoltre mi interessava avere delle dritte sulle migliori spiagge da non perdersi, anche dei dintorni,, possibilmente, visti i prezzi, che siano spiagge libere 
Ciao e grazie a tutti
Anna
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |