| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cina, Thailandia, Maldive, Messico, Grecia, Malta, Tenerife, Brasile, Argentina, Uruguay, Parigi, Londra. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-12-2004, 23:39
Francia - Les Deux Alpes
|
|
|
| |
Ciao a tutti! Sto organizzando una settimana alle deux alpes e volevo avere qualche suggerimento su: alberghi (con buon rapporto qualità-prezzo), luoghi caratteristici, utilità...
Un grazie anticipato a tutti!
P.S. non so sciare...oltre la scuola quale consiglio x passare la giornata?
Sab
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: tanti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-12-2004, 08:29
|
|
|
| |
Io sono stata per due estati alle Deux Alpes a fare sci estivo. C'erano tantissime altre attivita' da fare. Pero' è anche vero che era estate. E sono pure passati la bellezza di 12 anni! Forse di inverno sei un po' piu' limitata se non sci.... pero' potrebbe essere una buona occasione per cominciare. Se non lo sci lo snowboard. Io ho preso lezioni li di snowboard. Non è difficile. E' piu' facile che imparare a sciare.
-=Francesca=-
"Un uomo ha il diritto di guardare un altro uomo dall'alto soltanto quando deve aiutarlo ad alzarsi." Marquez
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: grecia, spagna, austria, egitto, tunisia, italia, croazia, francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-12-2004, 14:19
|
|
|
| |
Io purtroppo non ci sono ancora stata, però mio fratello credo ci sia stato almeno 4 o 5 volte e lui va sempre allo stesso hotel Muzelle Sylvana, lo vende l'Alpitour, sta in centro e molto vicino alla telecabina Du Diable e mi sembra che abbia dei buoni prezzi. A detta di mio fratello si mangia da paura!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: abbastanza..ma ancora...troppo pochi..... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-11-2007, 14:33
Villaggio Jam Session 2 Alpes
|
|
|
| |
Ciao, ho visto questo villaggio, a 2Alpes, la localita' la conosco, ed il villaggio pure, ma solo dall'esterno!!!!!
Qualcuno di voi, c'e' stato ed ha notizie da darmi???Grazie!!!!!!  
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-11-2007, 16:09
|
|
|
| |
Ciao. Ci sono stato nel 93 !!!
Ero ancora piccolo.. 
Scherzi a parte, mi ero trovato discretamente bene .
Ottima la scuola Sci Jam Session, camere un pò piccole, cibo normale..
Ai tempi Les Deux Alpes non mi aveva entusiasmato, c'erano impianti nuovi solo sul ghiacciaio, come la funicolare sotterranea. Il resto era vetusto, voglio sperare che abbiano rinnovato..
"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."
Max's Blog
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-11-2007, 19:47
|
|
|
| |
Ciao Max, ora e' tutto...tranne che vetusto!!!!!!!!provare per credere,   locali di ogni tipo e genere, ci sono locali anche a 2alpes 1800 fronte piste!!!e' una rimini sui monti, nel vero senso della parola!!atta a famiglie giovani e chi piu' ne ha piu' ne metta.scusa ma in che anno ci sei stato???solo curiosita'..ops......93 vedo ora che leggo meglio...si si tutto cambiato!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-11-2007, 20:45
|
|
|
| |
 ho cercato su internet ma ho trovato solo il Jam Session di 1800, proprio quello dove ero stato io..
ad occhio è uguale, spero che l'interno l'abbiano rimodernato, d'altronde son passati 15 anni... 
"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."
Max's Blog
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-11-2007, 21:06
|
|
|
| |
merci!!!si si proprio quello li' a 1800.....ne ho sentito parlare bene, le camere piccole le avevo trovate anche in altra struttura sempre a 2alpes...due anni fa mah....staremo a vedere...pero' la localita' e' davvero una favola!!!!!nn ci si annoia mai.c'e' anche un bel sito quello ufficiale....da vedere...  
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |