| |
|
|
| |
|
|
|
|
Friuli Venezia Giulia - Udine
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-05-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-10-2005, 17.50.08
Friuli Venezia Giulia - Udine
|
|
|
| |
cerco informazioni su quello che c'č da visitare ad udine e dintorni. Grazie mille!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Stati Uniti, Canada, Cuba, Rep.Dominicana,Egitto,Isole Canarie,Svizzera,Polonia,Rep.Ceca,Spagna. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-10-2005, 07.25.00
Friuli Venezia Giulia Udine
|
|
|
| |
Ciao io sono proprio di Udineposso dirti che di bello puoi visitare Cividale del Friuli a 15 Km,bellissima cittadina Longobarda,Aquileia con i suoi resti romani,Marano Lagunare con i suoi Casoni,tipiche case un tempo usate dai pescatori,Venzone,paese tipicamente mediovale,completamente ricostruito dopo il terremoto del 1976. Grado che nel suo piccolo ricorda molto Venezia che dista ad un ora di macchina da Udine. San Daniele famosa per i suoi prosciutti con un centro storico molto carino. Ma ci sono tantissimi posti nei dintorni tu chiedi e ti faccio sapere. Un saluto Barbara Udine
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-10-2005, 11.19.37
|
|
|
| |
Grazie! La mia intenzione era quella di fermarmi ad Udine un giorno intero, visitandone il centro e poi spostarmi nelle localitā limitrofe, tra cui senz'altro Palmanova, Cividale, Aquileia e forse San Daniele. Mi sei stata d'aiuto. Secondo te, č fattibile questo giro in un giorno?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Stati Uniti, Canada, Cuba, Rep.Dominicana,Egitto,Isole Canarie,Svizzera,Polonia,Rep.Ceca,Spagna. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-10-2005, 17.22.37
|
|
|
| |
@Ba Partendo da Udine Vai prima a Cividale(15km) poi da li' vai a Palmanova che sono circa 20km, pio prosegui per Aquileia che č sulla strada che da Palmanova porta a Grado per altri 15km. partendo la mattina presto il giro lo riesci a fare sicuramente. Se hai bisogno d'altro fammi sapere.Ciao Barbara.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-11-2005, 01.08.46
|
|
|
| |
@Ba,Udine čuna graziosa cittadina,il suo centro storico č Via Mercatovecchio,Piazza San Giacomo dove anni addietro c'era un bel mercato,tipo quello di piazza delle erbe di PD.C'čun colle con il famoso Castello di Udine,tante porte d'ingresso Porta Manin Porta aquileia ecc. Quando hai intenzione di venire a Udine? Come vedi ci vivo dalla nascita,ma conosco meglio i dintorni che la mia citta'. Se ti servono informazioni migliori ti procuro qualcosa all'ufficio del turismo.Ciao Barbara......Merita di essere visitata.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-11-2005, 14.59.25
|
|
|
| |
Grazie Barbara. Io vengo ad Udine per il ponte dell'Immacolata. Faccio tre giorni a Venezia ed uno ad Udine. Pensavo quindo di girare per Udine al mattino e poi buttarmi sui dintorni. Grazie per le informazioni che troveresti all'ufficio turistico, ma tu sei stata molto utile.
Ho prenotato all'Hotel Quo Vadis. Lo conosci?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-11-2005, 16.03.34
|
|
|
| |
@Ba,si l'Hotel Quo Vadis lo conosco č in Piazzale Cella,imboccando poi Via Grazzano Inizia proprio il Centro di Udine ,In fondo trovi Piazza Garibalbi e da li arrivi in due minuti in Piazza Duomo.A sinistra arrivi in Piazza Liberta'dove c'č la loggia del Lionello e,da li' risali il bellissimo colle del Castello di Udine. Se hai bisogno io rientro da Santo Domingo il 7/12,chiedi pure Ciao Barbara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-11-2005, 20.05.50
|
|
|
| |
@Ba,in Piazza xx Settembre c'č la Pasticceria Alessandra a fianco l'Hotel Astoria,la pasticceria Del Torre che conosco č in via Pozzuolo ,mi correggono La pasticceria di Piazza xx Settembre č Del Torre .Ciao Barbara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.
|
| |