Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Fuerteventura - Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort

Rispondi
Strumenti

giga7478 non è connesso   giga7478
Nuovo del Forum
Album fotografico di giga7478
Diari di viaggio di giga7478
Video di viaggio di giga7478
Gite Fuoriporta e Weekend di giga7478
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Jun 2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-05-2006, 09:40 Fuerteventura - Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort

Ho girato in lungo e in largo il forum ma non ho trovato nessuna informazione su questo Hotel... Avevo intenzione di prenotare in agosto per il Viaggio di Nozze. La zona dovrebbe meritare, da quello che ho letto.. però vorrei informazioni sulla struttura.
Grazie anticipatamente!

giga7478 non è connesso   giga7478
Nuovo del Forum
Album fotografico di giga7478
Diari di viaggio di giga7478
Video di viaggio di giga7478
Gite Fuoriporta e Weekend di giga7478
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Jun 2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-05-2006, 16:31

Forse nessuno ci è mai stato... ma alla fine penso sia anche un po caruccio. Probabilmente opterò o per Hotel Arena (Corralejo) o Elba Sara al centro dell'isola.
Il prezzo è simile secondo Voi quale mi converrebbe: rimanere in Corralejo (che a quanto leggo è abbastanza vivibile la sera) o andare nel centro dell'isola (mi sembra Caleta...).

fulfas non è connesso   fulfas
Nuovo del Forum
Album fotografico di fulfas
Diari di viaggio di fulfas
Video di viaggio di fulfas
Gite Fuoriporta e Weekend di fulfas
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Mar 2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-03-2007, 15:23 Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort

Ciao a tutti!
Vorrei partire per Fuerteventura a metà aprile (da Milano o Bergamo) ed ho avuto da Phone and Go un'ottima offerta per il Suite Hotel Atlantis Resort (circa 1000 euro a coppia). Qualcuno lo conosce?
Noi siamo una coppia con una bimba piccola. Siamo già stati (1 anno fa) a Fuerteventura (Las Marismas) e ci è piaciuto moltissimo, sia il villaggio sia la località Corralejo. Volevamo cambiare ma non troppo (e risparmiare!!!).
Ringrazio molto chi avesse qualche informazione o consiglio. A mia volta sarò lieta di darvi informazioni su Las Marismas se lo desiderate.
Ciao!
Fulvia

anifil non è connesso   anifil
Amico del Forum
Album fotografico di anifil
Diari di viaggio di anifil
Video di viaggio di anifil
Gite Fuoriporta e Weekend di anifil
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia-Creta Francia-Parigi Germania-Monaco Grecia-Rodi Spagna-Ibiza Spagna-Maiorca Spagna-Fuerteventura Grecia-Kos Spagna-Minorca

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-03-2007, 23:51 ottimo villaggio

Io sono stato l'anno scorso in Agosto la prime 2 settimane a corraleyo, a 2 km dalle dune famose.
Sono stato atlantis resort suite, con la columbus.
Albergo stupendo con sette piscine, animazione internazionale ma solo con un italiano, ma i spagnoli non sono sato da meno. Pulizia + che ottima in tutto il villaggio. Cibo ottimo, camere molto grandi proprio da suite, miniclub molto bello, mio figlio di 8 anni siè trovato bene anche se era in compsgnia di altri tre italiani. Il mare, delusione in qaunto sul catalogo riportava spiaggia dell'hotel, ma era tutto abbadomanto.
Ma si sono rifatti con un bus navetta con 5 - 6 viaggi giornalieri verso le famose dune. Corraleyo un paese molto vivo che dista a 500-700 metri. Comunque ho passato una bellissima vacanza. Tengo a precisare che l'anno scorso è stato il primo per la columbus, e quest'anno entrato a far parte del columbus plus.
Penso che arriveranno + animatori italiani.

Aprica non è connesso   Aprica
Nuovo del Forum
Album fotografico di Aprica
Diari di viaggio di Aprica
Video di viaggio di Aprica
Gite Fuoriporta e Weekend di Aprica
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: May 2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Spagna, Canarie, Marocco, Grecia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-05-2007, 17:22 vacanze a giugno

Anche io ho prenotato al suite atlantis ma con Alpitour.
Siamo una famiglia con 2 bambine (13 e 6 anni) e trascorreremo le ultime 2 sett. di giugno.
Ho trovato poche indicazioni su qs. hotel, contrariamente ad altri hotel.
Qualcuno mi sa dare altre info, sulla struttura e dintorni?
C'è qualcuno che ha programmato di andarci nello stesso periodo?

Skyland78 non è connesso   Skyland78
Nuovo del Forum
Album fotografico di Skyland78
Diari di viaggio di Skyland78
Video di viaggio di Skyland78
Gite Fuoriporta e Weekend di Skyland78
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia - Spagna - Francia - Germania - USA - Inghilterra - Scozia - Usa - Egitto -

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2007, 10:04

no io vado dal 16 al 30 luglio e con Columbus che costa meno a da di più...........sembra buono i commenti sono tutti abbastanza positivi.....nel sito ufficiale del villaggio trovi moltissime foto e pure una piantina.........anche su **NOSPAM** trovi molte foto......
L'unico grosso neo mi è sembrata la spiaggia dell'hotel il cosidetto beach club che sembra abbandonato.....per il resto ho prenotato 2 mesi fa ho ricevuto conferme tutto ok!!!!ciao

Skyland78 non è connesso   Skyland78
Nuovo del Forum
Album fotografico di Skyland78
Diari di viaggio di Skyland78
Video di viaggio di Skyland78
Gite Fuoriporta e Weekend di Skyland78
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia - Spagna - Francia - Germania - USA - Inghilterra - Scozia - Usa - Egitto -

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-08-2007, 10:50 Suite Hotel Atlantis Resort e spiaggie dell'isola!!!!!!!!!

Sono appena tornato..10-31 luglio.... villaggio veramente ok, peccato il beach club e le chucharachas.......... le vostre informazioni sulle spiaggie sono state molto utili... tranne alcune (vedi playa de Garcey o Americar Star scandalosa)..... non avevo mai letto nulla su playa de Marfulin (Los Labos) merita... ne nemmeno su Playa de Aguila che è un po' scandaloso visto che è la spiaggia più spettacolare che ho visto!!!!
Le macchine anche a luglio ci volevano un paio di giorni per trovarle alcune agenzie hanno franchigia altre sono più care di altre....... nessuna copre i danni dello sterrato quindi se pensavate come me di andare a Palya de Coffete......... o Playa de la Muer pensateci e noleggiate un 4x4! Io stavo a 1 km dal centro di Corralejo e a circa 10 minuti a piedi dalle dune (Flag Beach)... per andare sempre alle dune ma a sud del Riu Oliva (Playa de bajo Negro avevo la navetta gratuita (meno di 20 min a piedi)..... sono un po' diverse............ informazioni offresi.

Spiaggee che ho visto?
Dune:Flag beach, Bayo Negro, Playa del Moro.
Cotillo: Aljibe de la cueva, Marfullin (Los Labos), Playa de Aguila..........Pen.
Jandia: Playa de Sotavento, Playa de Matorral (faro Jandia)........ Ovest Playa de Tebeto, Playa de la Muer, Playa de Garcey(Americar Star) Playa de la Pared..........Est Playa del Castillo(Caleta de Fuste)............sud ovest Playa de Coffete......ci vuole tanta incoscenza o un 4x4 altrimenti rompere la macchina è molto facile non credo ci si possa andare con un'auto normale......l'assicurazione non copre!!!!!!!!!la migliore?Playa de Aguila scalinata vertiginosa da paura spettacolo mozzafiato quasi introvabile la prima volta!!!!kiaramente non tutti gli sterrati sono uguali alcuni sono quasi asfalto altri molto ondulati e pericolosi per i sassi e le buche.......

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.