nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Fuerteventura - Hotel Stella Dunas  
Messaggio vecchio 13-07-2006, 18:06   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Fuerteventura - Hotel Stella Dunas

Ciao a tutti,
sono betti volevo chiedere se qualcuno è stato in questo hotel a fuerteventura, ho paura che non eseendoci l' aria condizionata si muoia di caldo....

Messaggio vecchio 03-08-2006, 11:40   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, noi partiamo il 14 agosto per il villa dunas e ci hanno detto la stessa cosa....
tu sei già tornata? impressioni? E' stato caldo?

Messaggio vecchio 03-08-2006, 12:41   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao! Io non sono stata in quell'hotel, ma posso dirvi che anche nella struttura dove sono stata io non c'era l'aria condizionata! Noi non abbiamo avuto problemi anzi la sera dormivamo con le finestre chiuse e alcune sere è stato piacevole anche coprirsi con il lenzuolo! Stessa cosa ci è stata detta da altre persone...quindi state tranquille! Ricordate che a Fuerte il vento soffia forte quindi l'aria la sera è bella freschina e secca. Consiglio: portatevi un maglioncino perchè la sera è comodo!!
Buone vacanze!!

Ciao Miriam

Messaggio vecchio 31-01-2007, 16:30   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Anch'io vorrei andare al Dunas, ma a maggio...

Messaggio vecchio 05-02-2007, 10:50   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Scusate...
C'è qualcuno che è stato di recente allo Stella Dunas?
Nel contratto dell'All Inclusive c'è scritto cho sono incluse le "bevande di produzione locale", che cosa vuol dire?

Messaggio vecchio 10-02-2007, 00:33   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Eh già vorrei sapere qualcosa anch'io... sto programmando la mia vacanza fai da te alle Canarie e mi sembra una buona struttura... Ma conoscere qualche diretta esperienza sarebbe il massimo!!

Prossimi partenze:
- LONDRA (16-20 settembre 2008)
- VIENNA (13-15 febbraio 2009)
- DUBLINO (estate 2009)

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Lasciatemi un saluto a http://michymuzz.spaces.live.com!
Vi aspetto!

Messaggio vecchio 14-02-2007, 14:28   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Incredibile... nessuno ne sa niente! Beh, ci ritroveremo tutti lì e sorpresa

Messaggio vecchio 11-03-2007, 16:08   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao annasilvia, io sono stata allo stella dunas l'anno scorso ad agosto....la struttura mi ha delusa un pochino...!!!! E' troppo grossa e ci sono un sacco di tedeschi, la cucina è internazionale....insomma non il massimo della vita ! Noi avevamo le camere più lontane e dovevamo fare circa 300 gradini per scendere....
L'ispla è bellissima, il mare è fantastico, conviene affittare una macchina per girarla tutta !!! Io consiglio Corralejo, il mare del paese non è molto bello però se hai la macchina a 10 minuti trovi le dune ed è fantastico !!! La spiaggia di Jandia è bellissima.....e poi ci sono un sacco di posti da vedere !!!! A Corralejo ci sono locali, ristoranti e negozi...al sud non c'è molto da fare...se vuoi ho delle foto che rendono molto bene l'idea....

Rispondi