nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Fuerteventura - Oasis Duna  
Messaggio vecchio 03-02-2007, 21:08   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Fuerteventura - Oasis Duna

ciao ragazzi, mi fate sapere com"è oasis duna a fuerteventura e il clima a febbraio ci si abbronza? Grazie

Messaggio vecchio 11-02-2007, 22:23   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P mi rispondete?

parto tra 3 giorni e non ho avuto risposta su oasis duna, almeno conoscete oasis papayago e mi fate sapere per il clima in questo periodo?

Messaggio vecchio 13-02-2007, 22:55   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

per abbronzarsi penso di sì, l'acqua sarà un po' freddina...per l'oasis duna purtroppo non so nulla minimamente, locazione? nord? sud? centro?

Messaggio vecchio 03-03-2007, 11:35   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Fuerteventura - Oasis Duna

Salve viaggiatori,
vorrei prenotare la mia vacanza a Fuerteventura dal 9 al 16 luglio presso l'Oasis Duna ma purtroppo non riesco a trovare nessuna informazione in merito a questa struttura.
Qualcuno di voi c'è stato?
Oppure ha notizie ricevute da qualcuno che c'è stato?
Vi ringrazio in anticipo e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.....

Ciao viaggiatori........

Messaggio vecchio 04-03-2007, 00:54   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P oasis duna

sono tornato da pochi giorni da fuerteventura e sono stato all"oasis duna, è una buona struttura,gli appartamenti sono spaziosi con un buon terrazzo, la struttura offre una bella piscina grande, l"animazione è inglese molto soft. Ti consiglio di fare solo il soggiorno, perchè ci sono moti ristoranti e non si spende tanto, poi te ne consiglierò io uno in particolare. Per il mare ci sono spiagge buone, in particolare le dune che sono suggestive., se vuoi le spiagge belle sono al sud e sono veramente eccezionalier la sera Corraleio (l"oasis si trova a pochi passi) è piena di vita. Se vuoi altre notizie fammi sapere.

Messaggio vecchio 12-03-2007, 11:11   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Oasis Duna

Ciao Kabroschi, scusami per il ritardo nel risponderti ma ero via per lavoro comunque ti ringrazio molto per la risposta.
Già che ci siamo mi consigli anche il ristorante?

Messaggio vecchio 19-06-2007, 18:15   #7 (permalink)

Amico del Forum

P dunas oasis

ciao ,
vorrei prenotare a settembre al dunas oasis.
ho un bimbo di 15 mesi quasi, cosa mi dici a riguardo?le camere sono spaziose, dovrei portarmi il lettino da campeggio.
il ristorante, (mi puoi consigliare per favore) è nelle vicinanze?
la spiaggia dista molto o si può raggiungere con passeggino?grazie
Lucy

Messaggio vecchio 22-06-2007, 13:00   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao.
Ho visto che sei stato all'oasis Dunas...che è l'hotel vicino all'atlantic garden, nel quale vorrei soggiornare quest'estate.
Mi puoi dire com'è la zona?
La spiaggia vicina è bella?
E' una zona vicino al centro?
Quanto costa il pulman per le dune e per el cotillo? Gli orari come sono?

Tu per caso hai notato se all'atlantic garden c'erano lavori di ristrutturazione? Perchè su un forum viaggi inglese ho letto questa cosa e volevo sapere se sono ancora in corso o se sono già terminati.
Grazie di tutto.

Rispondi