|
Fuerteventura - Aparthotel Jandia Golf
29-03-2007, 10:52
|
#1 (permalink)
|
|
|
Fuerteventura - Aparthotel Jandia Golf
Ciao, stiamo valutando alcune strutture per la nostra vacanza a fuerteventura in agosto. La nostra idea sarebbe quella di andare due settimane a fuerteventura, la prima in zona sud (morro jable) e la seconda a nord (corralejo) di noleggiare l'auto in modo di essere liberi, per girare le vare spiaggie, abbiamo al seguito unbimbo di due anni. le strutture sono nel catalogo Karambola: a corralejo sarebbe "lobos bahia" (ho già letto messaggi favorevoli) mentre a Morro jable potrebbe essere "aparthotel jandia golf", la domanda è: qualcuno ha già provato quest'ultima struttura???
Grazie per le risposte. Buona giornata!
|
29-03-2007, 11:05
|
#2 (permalink)
|
|
|
No, ma se è quello che penso io, è sulla cima di una collina. Praticamente per arrivare al mare devi attraversare il Barcelò Jandia Playa, dove stavamo noi, la strada principale e 300 metri di spiaggia.
Con un bambino e senza la macchina, il tragitto dalla spiaggia all'hotel rischia di essere un po' pesante.
Secondo me se prendi la macchina, puoi stare 15 giorni nella stessa struttura e poi girare. Non ha senso disfare e rifare le valigie. L'ideale se hai bambini piccoli è la spiaggia di Sotavento, perchè ha le caratteristiche pozze, che sono poco profonde e nelle quali i bambini possono sguazzare senza rischi.
And miles to go before I sleep.
(da: Stopping by Woods on a Snowy Evening - Robert Frost)
|
03-04-2007, 15:37
|
#3 (permalink)
|
|
|
Fuerteventura - aparthotel jandia golf
Grazie, per la risposta. Abbiamo recuperato una cartina stradale di fuerteventura e alla fine abbiamo prenotato a Corralejo per 2 settimane, mi sapresti consigliare un noleggio auto affidabile???
o comunque noleggi auto da evitare assolutamente?
Grazie buona giornata!
|
03-04-2007, 21:11
|
#4 (permalink)
|
|
|
Re: Fuerteventura - aparthotel jandia golf
Citazione:
|
Originalmente inviato da Robert@
Grazie, per la risposta. Abbiamo recuperato una cartina stradale di fuerteventura e alla fine abbiamo prenotato a Corralejo per 2 settimane, mi sapresti consigliare un noleggio auto affidabile???
o comunque noleggi auto da evitare assolutamente?
Grazie buona giornata!
|
Per la cartina, se scrivi all'ufficio spagnolo del turismo, te la mandano insieme con un depliant dei posti da visitare. Sono stragentilissimi. In alternativa, la guida delle Canarie del Lonely Planet é molto dettagliata.
Noleggio: io ho noleggiato all'AVIS a Fuerte e a Betacar (Europcar) a Lanzarote, perché volevo una macchina nuova, e infatti mi hanno dato una Clio con 400 km. Secondo me il miglior rapporto qualità prezzo ce l'ha Moreno, che ha anche una presenza capillare. Comunque, prima di firmare, fai un giro e dai un'occhiata alle macchine. I nostri amici hanno noleggiato una Matiz per pochi Euro, ma era veramente conciata. Tieni presente che ci sono molte strade sterrate e con le macchine a noleggio c'é sempre qualcuno che tratta le macchine come non dovrebbe. Quest'anno per Gran Canaria ho noleggiato dall'Italia con Betacar, perché viaggio con volo di linea e il transfer da e per l'albergo con Alpitour mi costa quasi come una settimana di noleggio auto. A quel punto tanto vale prenderla direttamente in aeroporto e restituirla lì.
And miles to go before I sleep.
(da: Stopping by Woods on a Snowy Evening - Robert Frost)
|
04-04-2007, 08:35
|
#5 (permalink)
|
|
|
vedo che ci intendiamo: infatti ho la lonely planet e la cartina dell'ufficio del turismo.
abbiamo prenotato con volandoviaggi che non prevede da catalogo il noleggio auto, quindi pensavo di prenotarla dall'italia per evitare perdite di tempo sul luogo o peggio di rimanere senza auto, poi nel caso ci rifilassero un pezzo di antiquariato al posto di un automobile ci daremo da fare per cambiare...
Provo con quelle che mi hai indicato!
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|