nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Fuerteventura - Aparthotel La piramide  
Messaggio vecchio 14-05-2007, 15:08   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Fuerteventura - Aparthotel La piramide

Ciao a tutti, qualcuno conosce questo aparthotel?
Io ed il mio ragazzo partiamo il 10 giugno,stiamo una settimana...nolo auto...accetto qualsiasi indicazioni e consiglio...
grazie a tutti baci

Messaggio vecchio 17-05-2007, 16:27   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Anche io vorrei tanto sapere di piu' su questa struttura......prenotero' a breve,parto i primi di Giugno e il prezzo è veramente interessante.....

Messaggio vecchio 17-05-2007, 22:45   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ehi se vieni ci vediamo là...

Messaggio vecchio 18-05-2007, 00:13   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Cinziabo
ehi se vieni ci vediamo là...
Vado sabato,con la mia ragazza,in agenzia a prenotare......ma se nessuno mi da' notizie di questo albergo,penso che optero' per qualcosa di piu' gettonato

Messaggio vecchio 18-05-2007, 09:53   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P ciao ciao

dipende da ciò che cerchi..cmq magari fai bene..di sicuro questo ha un prezzo buonissimo

Messaggio vecchio 29-05-2007, 15:29   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Help!

Ciao a tutti... Sono fresca fresca di registrazione al forum e ho già bisogno di voi! Io dovrei alloggiare al "La Piramide" dal 24/07 al 04/08... Dico dovrei xchè ho già inoltrato la richiesta di prenotazione, ma non sono convinta al 100% e eventualmente pagando una penale di ca. 30 euro potrei annullare. Non sono convinta xchè prima di tutto non ho ancora capito dove si trova!!!! La conferma della prenotazione dice "isla de lobos" e anche "costa antigua", ma x quel poco che ne so, la prima è un isolotto a nord di Fuerte e la seconda si trova più o meno al centro! E comunque il prezzo è veramente basso...non so che tipo di servizio possa offrire. Ok risparmiare xò c'è un limite a tutto, no?!

Qualcuno di voi puoi aiutarmi per favore??
Anche le info che ho trovato su altri siti non sono molto chiare...Non specifica neanche la distanza dall'aeroporto!

Cinziabo mi farebbe molto piacere sapere come ti è andata, anche se sicuramente a quell'epoca non avrò più scelta!!

Messaggio vecchio 29-05-2007, 15:40   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Help!

Citazione:
Originalmente inviato da Danypav
Ciao a tutti... Sono fresca fresca di registrazione al forum e ho già bisogno di voi! Io dovrei alloggiare al "La Piramide" dal 24/07 al 04/08... Dico dovrei xchè ho già inoltrato la richiesta di prenotazione, ma non sono convinta al 100% e eventualmente pagando una penale di ca. 30 euro potrei annullare. Non sono convinta xchè prima di tutto non ho ancora capito dove si trova!!!! La conferma della prenotazione dice "isla de lobos" e anche "costa antigua", ma x quel poco che ne so, la prima è un isolotto a nord di Fuerte e la seconda si trova più o meno al centro! E comunque il prezzo è veramente basso...non so che tipo di servizio possa offrire. Ok risparmiare xò c'è un limite a tutto, no?!

Qualcuno di voi puoi aiutarmi per favore??
Anche le info che ho trovato su altri siti non sono molto chiare...Non specifica neanche la distanza dall'aeroporto!

Cinziabo mi farebbe molto piacere sapere come ti è andata, anche se sicuramente a quell'epoca non avrò più scelta!!

Secondo il catalogo Karambola,si trova a 2Km dall'aereoporto,quindi nel centro della costa orientale dell'isola.
Sono andato in agenzia e proprio la vicinanza all'aereoporto,mi ha fatto preferire una sistemazione a Corralejo,commentata positivamente sul forum,cioè il Lobos Bhaia Hotel.......speriamo di aver scelto bene

Messaggio vecchio 30-05-2007, 10:03   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao.
Anch'io come te avevo visto l'offerta per l'aparthotel "La Piramide" per il tuo stesso periodo di vacanza.
Io ho cercato su vari siti i commenti degli utenti...e sono arrivata alla coclusione che era meglio cercare un altro alloggio.
Non posso dirti dove ho letto i commenti perchè questo forum lo vieta...
Ma quelli che ho letto sono tutti abbastanza negativi: cattivo servizio, poca pulizia (e alcuni hanno detto che se sei fortunato ti cambiano la biancheria ogni 3 giorni)...
Si trova a 20 minuti a piedi dal centro e a 30/40 minuti a piedi dalla spiaggia.
Ti consiglio di cercare maggiori consigli per appurare...
Io alla fine ho scelto il Castillo Beach... anche se si trova a 1 km e mezzo dal centro.
Non so come sia ma i pochi resoconti che ho letto non sembrano negativi.

Rispondi