Citazione:
|
Originalmente inviato da Danypav
Ciao a tutti... Sono fresca fresca di registrazione al forum e ho già bisogno di voi! Io dovrei alloggiare al "La Piramide" dal 24/07 al 04/08... Dico dovrei xchè ho già inoltrato la richiesta di prenotazione, ma non sono convinta al 100% e eventualmente pagando una penale di ca. 30 euro potrei annullare. Non sono convinta xchè prima di tutto non ho ancora capito dove si trova!!!! La conferma della prenotazione dice "isla de lobos" e anche "costa antigua", ma x quel poco che ne so, la prima è un isolotto a nord di Fuerte e la seconda si trova più o meno al centro! E comunque il prezzo è veramente basso...non so che tipo di servizio possa offrire. Ok risparmiare xò c'è un limite a tutto, no?!
Qualcuno di voi puoi aiutarmi per favore??
Anche le info che ho trovato su altri siti non sono molto chiare...Non specifica neanche la distanza dall'aeroporto!
Cinziabo mi farebbe molto piacere sapere come ti è andata, anche se sicuramente a quell'epoca non avrò più scelta!!
|
Secondo il catalogo Karambola,si trova a 2Km dall'aereoporto,quindi nel centro della costa orientale dell'isola.
Sono andato in agenzia e proprio la vicinanza all'aereoporto,mi ha fatto preferire una sistemazione a Corralejo,commentata positivamente sul forum,cioè il Lobos Bhaia Hotel.......speriamo di aver scelto bene