nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Fuerteventura - Club Caleta Dorada  
Messaggio vecchio 12-06-2007, 15:54   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Fuerteventura - Club Caleta Dorada

Ciao,
sono stato a Fuerte dal 4 all'11 Giugno 2007. Ero alloggiato a Caleta de Fuste al Club Caleta Dorada
con Inviaggi, io lo utlizzavo solo come base per le escursioni visto che ho affittato l'auto per 6 gg e quindi non ho "utilizzato" molto la struttura pero' 2 pareri li posso dare:

Pro:
1) Villaggio grande con numerose piscine e bar, 3 ristoranti (internazionale e mediterraneo con ottima cucina)
2) stanze carine e pulite
3) personale (sia Inviaggi che locale) sempre molto gentile e disponibile
4) Con l'All Inclusive si poteva mangiare e bere a qualsiasi ora (hamburger, toast, birre, bibite, ecc...)
5) Animazione italiana ed internazionale per grandi e piccini.

Contro:
1) Non e' sulla spiaggia che e' comunque raggiungibile con camminata di 10/15 minuti o con la navetta
2) La spiaggia di Caleta non e' nulla di che soprattutto se confrontata con quelle che offre Fuerte
3) E' a 15 minuti dall'aeroporto ed ogni tanto ci passano sopra gli aerei in fase di atterraggio.

Messaggio vecchio 10-07-2007, 20:06   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Fuerteventura - Club Caleta Dorada

Ciao enzy... anche io questo settembre andrò a fuerteventura e ho deciso di trovare alloggio a caleta per la posizione strategica.Sto valutando diversi hotel..tra cui anche il caleta dorada...mi sembra abb buono non si spende tanto con inviaggi e in più hai lo sconto sul nolo auto...una cosa c'è movimento alla sera?

Messaggio vecchio 11-07-2007, 08:01   #3 (permalink)

Amico del Forum

Per il nolo auto ti suggerisco di fare da solo io ho risparmiato circa 60 euro per 6 gg di affitto. E l'auto l'ho affittata proprio a Caleta de Fuste.
Vita notturna?... Insomma... diciamo che qualcosa c'e' ma se vuoi un po' piu' di vita dovresti andare a Corralejo... tieni conto pero' che Fuerteventura non offre molto da questo punto di vista, i suoi pregi sono altri.
Ciao
Enzy

Messaggio vecchio 11-07-2007, 13:22   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

Credo che a fine settenbre ci sia disponibilità quindi non occorre prenotare da qui....da chi l'hai prenotata?
come vita notturna a calete intendevo almeno qualche pub per bere una cosa la sera....senz'altro non cerco lo svago totale...

Messaggio vecchio 11-07-2007, 14:15   #5 (permalink)

Giramondino

Ci sono un paio di locali frequentati soprattutto da inglesi, fanno musica dal vivo o dj set, poi ci sono bar (di cui uno gestito da italiani), internet point, sale giochi, un finto Hard Rock Cafè, ristoranti, pizzerie... insomma di locali ce ne sono diversi. La discoteca più famosa è a Puerto del Rosario.

Messaggio vecchio 08-08-2008, 13:00   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Caleta Dorata

Ciao, il mio ragazzo ed io saremo a breve in quel di Fuerteventura, nesuno di voi conosce la struttura Club Caleta Dorata? Speriamo sia carina e si mangi bene... Grazie!!

Messaggio vecchio 08-08-2008, 14:11   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Speriamo di avere tempo in una settimana di vedere diverse spiaggie e fare tante cose, tra cui il surf...qualcuno di voi ha qualche dritta su scuole o altro?

Messaggio vecchio 07-10-2008, 16:11   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

Exclamation Caleta Dorada con furto

Ciao, sono tornato da qualche settimana da Fuerteventura e dal Club Caleta Dorada. Devo dire che la struttura non è poi cosi male, forse il cibo è la nota dolente considerando che la maggior parte degli ospiti sono inglesi... fagioli la mattina e tanto fritto. Gli appartamenti sono semplici senza grandi pretese ma se avete intenzione di spostarvi per l'isola, cosa che consiglio a tutti, vi serviranno solo per dormire. Se noleggiate l'auto fate molta attenzione a non lasciare nulla a bordo nemmeno per pochi minuti... io il tempo di una foto e qualche ora dopo mi sono reso conto che: avevano aperto l'auto, aperto la borsa, aperto il portafoglio; preso carta di credito e patente...richiuso borsa portafoglio e auto!!! Comunque che dire... Fuerteventura è splendida... forse un po cara

Rispondi