Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Fuerteventura - Corralejo - Atlantic Garden

Rispondi
Strumenti

Erylila non è connesso   Erylila
Amico del Forum
Album fotografico di Erylila
Diari di viaggio di Erylila
Video di viaggio di Erylila
Gite Fuoriporta e Weekend di Erylila
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 23-05-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Canarie, Francia, Svizzera

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-06-2007, 22.44.09 Fuerteventura - Corralejo - Atlantic Garden

Ciao. Qualcuno conosce questa struttura?
Sapete darmi informazioni sulla locazione, pulizia ecc...?
Grazie

Erylila non è connesso   Erylila
Amico del Forum
Album fotografico di Erylila
Diari di viaggio di Erylila
Video di viaggio di Erylila
Gite Fuoriporta e Weekend di Erylila
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 23-05-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Canarie, Francia, Svizzera

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-08-2007, 13.18.54 ATLANTIC GARDEN in Corralejo

Ciao. Sono appena tornata dalla vacanza all'Atlantic Garden. Lo consiglio perchè è un bel complesso di appartamenti. Ci sono diversi italiani e il bello è che in reception ci sono un ragazzo e una tipa italiani e, per l'assegnazione delle camee, cercano di mettere tutti gli italiani insieme in una zona del villaggio, gli inglesi in un'altra ecc...
E' molto pulito (le pulizie vengono fatte un giorno sì e un giorno no) e cambiano asciugamani e lenzuola ogni volta che vengno a far pulizie.
L'appartamento è in un'ottima posizione: vicino al centro e attaccato alla fermata del pulman. Tra l'altro è situato verso la fine di Corralejo e, quindi, siete anche più vicini alle dune.
Se volete maggiori informazioni, non esitate a contattarmi.

Amico del Forum
Album fotografico di Cucciola821
Diari di viaggio di Cucciola821
Video di viaggio di Cucciola821
Gite Fuoriporta e Weekend di Cucciola821
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-06-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, San Marino, Svizzera, Montecarlo, Costa Azzurra, Croazia, Rodi, Fuerteventura, Lanzarote

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-01-2008, 17.15.21 Fuerteventura - Atlantic Garden - appartamenti

Ciao a tutti,
io sto cercando informazioni sul complesso Atlanti Gardn di Corralejo.
Ho letto che sono degli appartamenti, davvero perfetti per la mia esigenza.

Sapete darmi qualche informazione in piu? Magari qualcuno che c'è già stato...

Come posso prenotare? Esclusivamente via internet oppure questo complesso è gestito da qualche tour operator?

Grazie a tutti!!!

Fraco non è connesso   Fraco
Giramondino Esperto
Album fotografico di Fraco
Diari di viaggio di Fraco
Video di viaggio di Fraco
Gite Fuoriporta e Weekend di Fraco
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 25-09-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-01-2008, 17.41.49

...io no sono mai stato..ma fa parte del circuito di scambio multiproprietà della "interval international"...quindi puoi stare tranquilla...non ho mai trovato un alloggio che non pulitissimo e ben curato...

Ti allego due recensioni.....che ho trovato su un sito....

"perfetto,pulito,e comodo al centro e alle spiagge"
3 set 2007 abbiamo soggiornato in questo hotel io e il mio ragazzo ad agosto....sono rimasta molto contenta,perchè molto pulito,munito di tutto,cordialità,vicino al centro,vicino alle spiagge,piscina superlativa,personale molto cordiale...ve lo consiglio!

Corralejo: Hotel Atlantic Garden: "Un ottimo appartamento!"

Sono tornata giusto ora dall'Atlantic Garden. E' un ottimo complesso di appartamenti, molto pulito e ben fornito. C'è la possibilità di prenotare l'appartamento per 4 persone oppure lo studio per 2. Io e il mio ragazzo eravamo in uno studio. E' molto ampio: cucina con soggiorno a vista, bagno , una camera da letto e balcone. L'unica cosa scomoda era per il letto (2 letti singoli affiancati che, però, essendo molto leggeri, si separavano di continuo e durante la notte rischiavamo di cadere nell'apertura tra i due letti).
La pulizia nell'appartamento viene fatta un giorno sì e un giorno no. Comunque il servizio è eccellente e cambiano le lenzuola e asciugamani ogni volta.
La cucina è attrezzata con 3 pentole, mestoli, piatti, posate, bicchieri, tostapane, spremiagrumi e microonde. In sala avevamo anche la tv (peccato che prendeva soltanto 1 canale inglese e 3 spagnoli).
In reception ci sono un ragazzo e una ragazza italiani molto simpatici e disponibili.
Il villaggio ha 3 piscine: 1 bassissima per bambini e 2 normali (dove comunque si tocca). Le piscine sono ben curate e ogni mattina viene fatta la pulizia.
Nel villaggio non c'è il ristorante però c'è a disposizione il bar dove preparano anche dei menù. Inoltre alla domenica a pranzo preparano la paella a 7 euro a testa mentre il sabato a pranzo preparano la grigliata a 6 euro a testa.
L'atlantic Garden è in un'ottima posizione: sia vicino al centro, sia vicino alla fermata dell'autobus ed è uno dei complessi più prossimi alla zona delle dune di Corralejo (dove la spiaggia è uno spettacolo della natura).
Consiglio a tutti di non andare nella spiaggia che c'è quasi di fronte al villaggio perchè non è bella e, data la prossimità delle dune, vi consiglio di andare in macchina o pulman. Col pulman il biglietto costa 2.20 euro andata e ritorno.
Un altro consiglio riguarda la spesa. A Corralejo ci sono moltissimi market ma sono abbastanza cari. Vi consiglio di farvi indicare dalla reception la strada per arrivare al despar di corralejo (è proprio alla fine della cittadina) perchè i prezzi sono un po' più simili ai nostri.
Per i ristoranti, non fermatevi ai primi che troverete sullo stradone principale di corralejo ma camminate 5 minuti in più e andate nella zona del porto, sul lungo mare, perchè si mangia molto meglio e si spende davvero pochissimo (mentre in centro costa tutto tanto e si mangia maluccio). Tra i ristoranti consiglio "La Playita" perchè si mangia benissimo, servizio eccellente e offrono sempre qualcosa.
Inoltre consiglio, a chi piace, di prendere la crepes dall'italiano che le prepara nella zona dove ci sono i materassi per bambini e minigolf. E' bravissimo a farle, usa ingredienti ottimi e fa delle crepes squisite

...tutte le guide raccomandano di non comportarsi come un turista!!! (A.Hitchcock)

...Foto delle mie vacanze...

Amico del Forum
Album fotografico di Cucciola821
Diari di viaggio di Cucciola821
Video di viaggio di Cucciola821
Gite Fuoriporta e Weekend di Cucciola821
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-06-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, San Marino, Svizzera, Montecarlo, Costa Azzurra, Croazia, Rodi, Fuerteventura, Lanzarote

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-01-2008, 08.55.29

Ciao Fraco,
grazie per il tuo messaggio.

Sembra davvero che sia tutto positivo. Ora devo capire dove prenotare.
Siti attendibili?

mery_86 non è connesso   mery_86
Nuovo del Forum
Album fotografico di mery_86
Diari di viaggio di mery_86
Video di viaggio di mery_86
Gite Fuoriporta e Weekend di mery_86
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-03-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: inghilterra,spagna,germania,stati uniti

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-03-2008, 18.51.03

qualcuno mi sa dire se è abbastanza vicino alla spiaggia e se ci si puo andare anche a piedi?
grazie mille

Ale11 non è connesso   Ale11
Nuovo del Forum
Album fotografico di Ale11
Diari di viaggio di Ale11
Video di viaggio di Ale11
Gite Fuoriporta e Weekend di Ale11
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 20-04-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Praga,Turchia,Egitto,Kenya,Messico,Lampedusa,Fuerteventura

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-03-2008, 13.49.49

io ho letto su un sito che "si trova a pochi passi dalla spiaggia e dalla riserva naturale protetta di Corralejo Dunes..." però poi, se sia davvero così ...

mery_86 non è connesso   mery_86
Nuovo del Forum
Album fotografico di mery_86
Diari di viaggio di mery_86
Video di viaggio di mery_86
Gite Fuoriporta e Weekend di mery_86
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-03-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: inghilterra,spagna,germania,stati uniti

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-03-2008, 08.00.17

si infatti...ho voluto però chiedere per avere la conferma...comunque grazie lo stesso

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.