...io no sono mai stato..ma fa parte del circuito di scambio multiproprietà della "interval international"...quindi puoi stare tranquilla...non ho mai trovato un alloggio che non pulitissimo e ben curato...
Ti allego due recensioni.....che ho trovato su un sito....
"perfetto,pulito,e comodo al centro e alle spiagge"
3 set 2007 abbiamo soggiornato in questo hotel io e il mio ragazzo ad agosto....sono rimasta molto contenta,perchè molto pulito,munito di tutto,cordialità,vicino al centro,vicino alle spiagge,piscina superlativa,personale molto cordiale...ve lo consiglio!
Corralejo: Hotel Atlantic Garden: "Un ottimo appartamento!"
Sono tornata giusto ora dall'Atlantic Garden. E' un ottimo complesso di appartamenti, molto pulito e ben fornito. C'è la possibilità di prenotare l'appartamento per 4 persone oppure lo studio per 2. Io e il mio ragazzo eravamo in uno studio. E' molto ampio: cucina con soggiorno a vista, bagno , una camera da letto e balcone. L'unica cosa scomoda era per il letto (2 letti singoli affiancati che, però, essendo molto leggeri, si separavano di continuo e durante la notte rischiavamo di cadere nell'apertura tra i due letti).
La pulizia nell'appartamento viene fatta un giorno sì e un giorno no. Comunque il servizio è eccellente e cambiano le lenzuola e asciugamani ogni volta.
La cucina è attrezzata con 3 pentole, mestoli, piatti, posate, bicchieri, tostapane, spremiagrumi e microonde. In sala avevamo anche la tv (peccato che prendeva soltanto 1 canale inglese e 3 spagnoli).
In reception ci sono un ragazzo e una ragazza italiani molto simpatici e disponibili.
Il villaggio ha 3 piscine: 1 bassissima per bambini e 2 normali (dove comunque si tocca). Le piscine sono ben curate e ogni mattina viene fatta la pulizia.
Nel villaggio non c'è il ristorante però c'è a disposizione il bar dove preparano anche dei menù. Inoltre alla domenica a pranzo preparano la paella a 7 euro a testa mentre il sabato a pranzo preparano la grigliata a 6 euro a testa.
L'atlantic Garden è in un'ottima posizione: sia vicino al centro, sia vicino alla fermata dell'autobus ed è uno dei complessi più prossimi alla zona delle dune di Corralejo (dove la spiaggia è uno spettacolo della natura).
Consiglio a tutti di non andare nella spiaggia che c'è quasi di fronte al villaggio perchè non è bella e, data la prossimità delle dune, vi consiglio di andare in macchina o pulman. Col pulman il biglietto costa 2.20 euro andata e ritorno.
Un altro consiglio riguarda la spesa. A Corralejo ci sono moltissimi market ma sono abbastanza cari. Vi consiglio di farvi indicare dalla reception la strada per arrivare al despar di corralejo (è proprio alla fine della cittadina) perchè i prezzi sono un po' più simili ai nostri.
Per i ristoranti, non fermatevi ai primi che troverete sullo stradone principale di corralejo ma camminate 5 minuti in più e andate nella zona del porto, sul lungo mare, perchè si mangia molto meglio e si spende davvero pochissimo (mentre in centro costa tutto tanto e si mangia maluccio). Tra i ristoranti consiglio "La Playita" perchè si mangia benissimo, servizio eccellente e offrono sempre qualcosa.
Inoltre consiglio, a chi piace, di prendere la crepes dall'italiano che le prepara nella zona dove ci sono i materassi per bambini e minigolf. E' bravissimo a farle, usa ingredienti ottimi e fa delle crepes squisite