Citazione:
|
Originalmente inviato da Maz
Vi faro' sapere come e' questo hotel visto che mi sembra di essere il primo a sperimentarlo!
|
L'hotel e' fantastico!
Non ho il tempo per una recensione ma qualche indicazione ve la voglio dare.
Spumante a colazione!! Ebbene si, la mattina al buffet della colazione c'erano una 15ina di bottiglie con i calici a disposizione
Il pranzo (solo per gli italiani) era a buffet e non era abbondante a dire il vero, si mangia all'aperto sotto un portico, abbastanza informale, ma la sera.... sbav.. c'era di tutto e di piu'. Non faccio un elenco perche' c'era tutto. Bibite comprese (a pranzo e a cena) in quantita' infinita. Arriva il cameriere e ordini acqua, vino (in caraffa bianco o rosso), cerveza, coca-cola... tutto compreso, anche il cameriere anche ogni volta ti riempie il bicchiere.
Nell'albergo ci sono pochi italiani (tutti
teorema) e moltissimi tedeschi.
L'interno dell'hotel e' da vedere.. c'e' un immenso spazio vuoto su cui si affacciano i vari piani, su ogni piano ci sono diversi salottini sempre semi-vuoti. Ci sono 4 ascensori a vista con le pareti trasparenti. molto scenografico
L'animazione non c'e', la sera c'e' un pianista che suona e un bar in cui fanno spettacoli per adulti (flamenco..)
Se avete bambini non portateli perche' si annoiano.
Le camere sono bellissime e pulitissime. Il bagno piu' pulito del mio. Si entra con la tessera magnetica (ricordarsi una volta entrati di inserirla nell'apposito alloggiamento altrimenti non c'e' corrente elettrica). La stessa carta serve anche per pagare nei bar e per accedere alla spiaggia.
La spiaggie e' bella ma non eccezionale. Ad un ora scarsa di camminata sul bagniasciga c'e' sotavento (la miglioere dell'isola imho). Prendete comunque la macchina.
Ciao!!