nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Fuerteventura - Hotel Costa Calma Palace  
Messaggio vecchio 03-08-2007, 14:32   #1 (permalink)
Maz non è connesso Maz

Amico del Forum

P Fuerteventura - Hotel Costa Calma Palace

quelli della todomondo mi hanno cambiato l'hotel!

Parto lunedi mattina..

dovevo andare al barcelo' fuerteventura e invece mi mandano al "Hotel Costa Calma Palace".

Il posto probabilmente e' piu' bello ma l'hotel??
Chi lo conoscee? Ci vado o li chiamo e li mando direttamente a ... ????

Messaggio vecchio 03-08-2007, 14:45   #2 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao Maz, perchè scaldarsi subito, stai partendo per le ferie, le tanto agognate vacanze che tutti aspettiamo da un anno all'altro. Prima di mandare qualcuno a spigolare, prova ad informarti.
Se non sbaglio il Costa Calma Palace è un bel 4* aspirante a 5* su un bel tratto di costa.

Messaggio vecchio 03-08-2007, 14:49   #3 (permalink)
Maz non è connesso Maz

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo
Ciao Maz, perchè scaldarsi subito, stai partendo per le ferie, le tanto agognate vacanze che tutti aspettiamo da un anno all'altro. Prima di mandare qualcuno a spigolare, prova ad informarti.
Se non sbaglio il Costa Calma Palace è un bel 4* aspirante a 5* su un bel tratto di costa.
Si scusa ma ma sono lascito prendere dal "panico".

In effetti su *SPAM?* ne parlano bene.. forse e' pure meglio del barcelo'.. quelli della todomondo non li chiamo nemmeno tanto mi dicono per forza che e' bello (come nella email..)

Non mi interessa tanto cambiare hotel, uno vale l'altro non essendoci mai stato.. basta solo non sia peggiore di quello che ho comprato, ecco...

Ma qui sul forum non trovo niente :-(

Messaggio vecchio 03-08-2007, 14:52   #4 (permalink)

Veterano del Forum

P

Sono sicura che con questo spirito ti divertirai e starai sicuramente bene
Mi raccomando quando torni le tue impressioni e le tue foto ci potranno aiutare

Messaggio vecchio 03-08-2007, 17:35   #5 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo
Ma qui sul forum non trovo niente :-(
Prova ad andare a vedere le foto imparziali fatte dai turisti ... mi sembra un posto bellissimo! Buon viaggio!
Ciao

Messaggio vecchio 04-08-2007, 11:46   #6 (permalink)
Maz non è connesso Maz

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Ci@68
Prova ad andare a vedere le foto imparziali fatte dai turisti ... mi sembra un posto bellissimo! Buon viaggio!
Ciao
Dopo aver visto un po' di foto e info su internet ho deciso che questo hotel e' meglio dell'altro.

Prima sono riuscito a contattare la todom0n3o e mi hanno *ovviamente* confermato che questo hotel e' migliore dell'altro (ma da quel che ho letto sembra vero..)

Mi hanno pure spostato il volo anticipando di 1 ora l'andata (e facendo scalo a lanzarote , spero almeno non mi facciano scendere e risalire dall'aereo...) e ritardando di 9 ore il ritorno (spero mi diano da mangiare quella giornata in piu'..)

Nonostante tutto non vedo l'ora di partire!

Vi faro' sapere come e' questo hotel visto che mi sembra di essere il primo a sperimentarlo!

Ciao e grazie di tutto!!

Messaggio vecchio 25-08-2007, 16:35   #7 (permalink)
Maz non è connesso Maz

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Maz
Vi faro' sapere come e' questo hotel visto che mi sembra di essere il primo a sperimentarlo!
L'hotel e' fantastico!
Non ho il tempo per una recensione ma qualche indicazione ve la voglio dare.

Spumante a colazione!! Ebbene si, la mattina al buffet della colazione c'erano una 15ina di bottiglie con i calici a disposizione

Il pranzo (solo per gli italiani) era a buffet e non era abbondante a dire il vero, si mangia all'aperto sotto un portico, abbastanza informale, ma la sera.... sbav.. c'era di tutto e di piu'. Non faccio un elenco perche' c'era tutto. Bibite comprese (a pranzo e a cena) in quantita' infinita. Arriva il cameriere e ordini acqua, vino (in caraffa bianco o rosso), cerveza, coca-cola... tutto compreso, anche il cameriere anche ogni volta ti riempie il bicchiere.
Nell'albergo ci sono pochi italiani (tutti teorema) e moltissimi tedeschi.

L'interno dell'hotel e' da vedere.. c'e' un immenso spazio vuoto su cui si affacciano i vari piani, su ogni piano ci sono diversi salottini sempre semi-vuoti. Ci sono 4 ascensori a vista con le pareti trasparenti. molto scenografico

L'animazione non c'e', la sera c'e' un pianista che suona e un bar in cui fanno spettacoli per adulti (flamenco..)
Se avete bambini non portateli perche' si annoiano.

Le camere sono bellissime e pulitissime. Il bagno piu' pulito del mio. Si entra con la tessera magnetica (ricordarsi una volta entrati di inserirla nell'apposito alloggiamento altrimenti non c'e' corrente elettrica). La stessa carta serve anche per pagare nei bar e per accedere alla spiaggia.

La spiaggie e' bella ma non eccezionale. Ad un ora scarsa di camminata sul bagniasciga c'e' sotavento (la miglioere dell'isola imho). Prendete comunque la macchina.

Ciao!!

Messaggio vecchio 02-09-2007, 12:57   #8 (permalink)

Veterano del Forum

P

Grande Max, sono proprio contenta...

Rispondi