nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Fuerteventura - Fuerteventura Park  
Messaggio vecchio 22-01-2008, 08:07   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Fuerteventura - Fuerteventura Park

Ciao ragazzi,
sono ancora mooooolto indecisa per le mie vacanze di agosto 2008.
Ho visto nel catalogo Ventaglio questo villaggio Iberostar. Volevo avere maggiori informazioni da chi c'è stato.
Dal catalogo sembra bellissimo, l'unica pecca è che si tratta di un villaggio internazionale, quindi temo se ne risenta a livello di cibo e animazione.

Aspetto vs. notizie.
Grazie

Messaggio vecchio 12-02-2008, 13:46   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Anche io sarei interessata a questo villaggio! Qualcuno c'è stato? Oppure qualche agente di viaggio l'ha già venduto?
Grazie mille!
Cucciola, hai già il catalogo? L'hai trovato in agenzia? Sul sito io non l'ho ancora visto............

Messaggio vecchio 12-02-2008, 14:00   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da giannozza Visualizza messaggio
Anche io sarei interessata a questo villaggio! Qualcuno c'è stato? Oppure qualche agente di viaggio l'ha già venduto?
Grazie mille!
Cucciola, hai già il catalogo? L'hai trovato in agenzia? Sul sito io non l'ho ancora visto............

Ciao,
no, non ho ancora in mano il catalogo ma ti dico già che ho scartato questo villaggio, me l'hanno sconsigliato in tantissimi per scarsa animazione (scarsissima) e cibo non buono.
Fammi sapere se senti qualcosa di differente in merito.

ora sto valutanto il Tindaya, andando in ferie a fine agosto i prezzi diventano + accessibili, ma devo ancora capire se è un periodo buono per andare a Fuerte.
Ciao

Messaggio vecchio 12-02-2008, 14:12   #4 (permalink)

Giramondino Esperto

P

no...che delusione.... se sento altro ti faccio sapere! grazie delle informazioni!

Messaggio vecchio 13-02-2008, 11:49   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P playa park con RCI

Ciao,
quest'estate, grazie al circuito di scambio RCI (multiproprietà), sarò al Playa Park dal 04 al 18 Agosto. Mi incuriosisce il fatto che sia prenotabile anche attraverso i tour operator perchè nelle multiproprietà visitate in precedenza non mi era mai capitato, anche se in alcune occasioni era possibile prenotare chiamando direttamente la struttura.
Qualcuno per caso sa dirmi quanto potrebbe costare prenotare la colazione (con la multiproprietà ho diritto solo all'alloggio ed alle pulizie)?
Inoltre la televisione satellitare ed i canali italiani sono compresi nel prezzo o vanno pagati a parte?
Ho scelto Corralejo perchè da quanto ho letto dovrebbero esserci alcuni ristoranti carini per la sera e durante il giorno ho intenzione di girare l'isola con la macchina.
Mancano ancora sei mesi e già non vedo l'ora di partire!
Riguardo all'animazione.... effettivamente le strutture affiliate RCI non si sono mai distinte per l'intrattenimento, anche se offrono sempre qualcosa, non so se in questo caso sia diverso, magari grazie ai tour operator fanno uno sforzo in più. Comunque la possibilità di avere un appartamento dotato di cucina e zona giorno (esclusi gli studios che sono in pratica dei monolocali) secondo me è un vantaggio da non sottovalutare. Anche se si sta poco in stanza, dopo una giornata di mare è fantastico rilassarsi con un aperitivo sul terrazzo in attesa di cominciare la serata, sapendo di non riempire di briciole la stanza da letto.
Ho un ultimo dubbio, la struttura è abbastanza frequentata da italiani o come al solito principalmente inglesi e tedeschi?

Grazie mille e ciao a tutti.

Messaggio vecchio 13-02-2008, 12:14   #6 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Ma questo hote non si trova mica a Jandia?
Non mi sembra che si trovi a Corralejos...
Ti hanno parlato bene di questo villaggio, animazione a parte?
Grazie!

Messaggio vecchio 13-02-2008, 14:33   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P scusate

Ho sbagliato discussione
Sono nuova del forum e faccio ancora un po di confusione....
Mi riferivo al Playa Park Club, non al Fuerteventura Park.
cercherò di riportare il messaggio nella discussione giusta:

Scusate l'intrusione.

Messaggio vecchio 13-02-2008, 14:34   #8 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Non ti preoccupare dreamy!

Rispondi