Ciao,
quest'estate, grazie al circuito di scambio RCI (multiproprietà), sarò al Playa Park dal 04 al 18 Agosto. Mi incuriosisce il fatto che sia prenotabile anche attraverso i tour operator perchè nelle multiproprietà visitate in precedenza non mi era mai capitato, anche se in alcune occasioni era possibile prenotare chiamando direttamente la struttura.

Qualcuno per caso sa dirmi quanto potrebbe costare prenotare la colazione (con la multiproprietà ho diritto solo all'alloggio ed alle pulizie)?
Inoltre la televisione satellitare ed i canali italiani sono compresi nel prezzo o vanno pagati a parte?
Ho scelto Corralejo perchè da quanto ho letto dovrebbero esserci alcuni ristoranti carini per la sera e durante il giorno ho intenzione di girare l'isola con la macchina.
Mancano ancora sei mesi e già non vedo l'ora di partire!

Riguardo all'animazione.... effettivamente le strutture affiliate RCI non si sono mai distinte per l'intrattenimento, anche se offrono sempre qualcosa, non so se in questo caso sia diverso, magari grazie ai tour operator fanno uno sforzo in più. Comunque la possibilità di avere un appartamento dotato di cucina e zona giorno (esclusi gli studios che sono in pratica dei monolocali) secondo me è un vantaggio da non sottovalutare. Anche se si sta poco in stanza, dopo una giornata di mare è fantastico rilassarsi con un aperitivo sul terrazzo in attesa di cominciare la serata, sapendo di non riempire di briciole la stanza da letto.
Ho un ultimo dubbio, la struttura è abbastanza frequentata da italiani o come al solito principalmente inglesi e tedeschi?
Grazie mille e ciao a tutti.