Fuerteventura - Hotel Fuerteventura Playa - Going
26-03-2008, 16:06
|
#1 (permalink)
|
|
|
Fuerteventura - Hotel Fuerteventura Playa - Going
Ciao a tutti,
sono stato ancora una volta in agenzia per decidere la mia meta estiva per le vacanze.
Purtroppo non siamo riusciti a prenotare su Capo Verde poichè siamo troppo fuori dal nostro budget.
Ci hanno proposto una settimana in all inclusive presso l'Hotel Fuerteventura Playa che vende la Going.
Qualcuno ha esperienze in merito a questa struttura?
Vi ringrazio anticipatamente per tutte le delucidazioni che riuscita a darmi.
Grazie mille.
|
27-03-2008, 13:15
|
#2 (permalink)
|
|
|
Non riuscite proprio ad aiutarmi?

|
30-03-2008, 18:36
|
#3 (permalink)
|
|
|
Fuerteventura Playa Hotel - poche info - foto spiaggia?
Ciao Simone,
anche io sto cercando info su questo. Me l'han proposto in agenzia, come novità o qlc di simile per la Going...ma non si riescono a trovare foto della spiaggia.
Qualcuno sa dirci di più??
Grazie.
Marco
|
31-03-2008, 09:30
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ciao Marco,
guarda, io mi sono sbattuto parecchio per cercare su internet foto e recensioni della struttura...A quanto pare ho letto pareri molto contrastanti ovvero di gente che si è trovata bene e gente che si è trovata male...Personalmente, nonostante abbia qualche tentennamento, ho deciso di prenotare perchè era l'unica struttura che corrispondeva al nostro budget per quel periodo per cui ho deciso di rischiare.
Non è solamente una questione economica ma anche il fatto che sinceramente noi non abbiamo mai fatto vacanza in villaggio per cui anche se il villaggio fosse invaso da tedeschi come ho letto e l'animazione fosse per lo più tedesca che italiana non me ne frega granchè anche perchè la mia intenzione è di girare le varie spiagge dell'isola.
Ho letto che la spiaggia dell'hotel non è delle migliori, ha qualche pietra sul bagnasciuga però ho letto anche che a 200 m da quella spiaggia si trovano spiagge bianchissime...
Se qualcun altro ha qualche info ...
|
09-04-2008, 19:01
|
#5 (permalink)
|
|
|
Informazioni
Ciao Marco,
in che periodo hai prenotato?
Io vorrei andare HOTEL FUERTEVENTURA PLAYA a Settembre e non rieco a trovare molte info in giro...
Magari se tu ne sai qualcosa in più..
grazie
|
15-05-2008, 22:30
|
#6 (permalink)
|
|
|
ciao a tutti
ho appena passato una meravigliosa settimana a Fuerteventura proprio all'hotel Playa con Going. Che dire! Anche io avevo trovato poche informazioni su Internet e la maggior parte negative.Sicuramente non lo classificherei come un 4 stelle. La struttura è vecchia e si vede. Anche le camere avrebbero bisogno di una ristrutturata e di maggior pulizia per quanto riguarda la biancheria. Le coperte erano piene di capelli. Sarebbe bastato sbatterle! C'è poco personale e quindi capita di trovare i tavolini al bar sporchi o il giardino non curato ecc ecc. Il ristorante è poco vario anche se c'è un cuoco italiano Antonio che è l'addetto alla pasta. L'animazione è inesistente e cmq dedicata principalmente ai tedeschi che in gran parte popolano l'hotel. C'è Anche una ragazza italiana ma essendo gli italiani veramente pochi non può fare molto! La spiaggia pochi metri dopo l'hotel è bellissima.
Mi è capitato di vedere qlk scarafaggio nei corridoi o al bar Saloon. Il ragazzo della Going Davide è un tipo in gamba e ti sa consigliare al meglio per conoscere l'isola. In conclusione se cerchi il lusso e il divertimento da villaggio non andare assolutamente ma se vuoi noleggiare l'auto e visitare l'isola e hai un pò di spirito di adattamnto(necessario portarlo in valigia quando si va in vacanza) vai pure!
I maggiori problemi li abbiamo avuti con i voli. Pensa che all'andata ci hanno trasferito a Verona in bus e siamo partiti alle 12 da li anzichè alle 6 e 30 da Milano. Al ritorno siamo atterrati a Milano alle 3 di notte! Tutto sommato Fuerteventura è fantastica e rimarrà nel mio cuore e poco importa se l'hotel non era il massimo!
Ciaooooo
|
15-05-2008, 23:15
|
#7 (permalink)
|
|
|
Beh finalmente una testimonianza diretta! Grazie per le info....
Allora, diciamo che come coppia lo spirito di adattamento proprio non ci manca...e poi considerato che la settimana di ferragosto con quei soldi non andavamo da nessuna parte....
Ho un po' di domandine da farti:
quando dici che la biancheria era piena di capelli mi auguro vivamente che per lo meno fossero vostri capelli? cioè appena arrivati la vostra stanza era ben pulita spero no?;
per ristorante poco vario che cosa intendi?
invece per quel che riguarda l'allinclusive che cosa è compreso?
hai detto che la spiaggia vicino all'hotel è bella?
Noi abbiamo noleggiato la macchina per cinque giorni; dici che riusciamo a girarci l'isola per bene?
attendo tue notizie.
intanto grazie.
Simone
|
19-05-2008, 20:54
|
#8 (permalink)
|
|
|
ciao
Ciao Simone,
no i capelli non erano nostri. Infatti ho subito fatto sparire nell'armadio quelle coperte!
Per il resto la camera era pulita si !
Con all inclusive vuol dire che ti puoi prendere tutto quello che vuoi dai distributori alla spina che ci sono in più punti dell'hotel e alcuni cocktail che trovi su una lista al bar saloon che apre alle 18 . Tutto ciò fino alle 23.Dopo devi pagare.
Si si con la macchina 5 giorni te la giri bene. Non è poi così grande! E la benzina non costa nulla rispetto all'Italia.La spiaggia bella la trovi a pochi metri dall'hotel passeggiando sulla spiaggia. Ci sono un sacco di scoiattoli !Belli!
Ristorante poco vario ma accettabilissimo! Poche portate e frutta quasi assente.MA tutto sommato come ho già scritto basta non avere grosse pretese ...!
Ciaooooo
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|