nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Fuerteventura - Surf  
Messaggio vecchio 08-08-2008, 12:45   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Fuerteventura - Surf

Ciao ragazzi, vedo che molti di voi sono stati più volte in questa splendida isola, per me è la prima volta. Se uno volesse prendere delle lezioni private di Surf ( siamo assolutamente principianti ), mi sapreste indicare una scuola? Grazieeee

Messaggio vecchio 08-08-2008, 16:06   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao Miriam.
Io sto guardando per un cliente le zone di Sotavento (parte sud dell'isola Costa Calma, Jandia, Morro Jable) oppure la zona nord Corralejo. Entrambi gli "spot" sono ottimi.
Mi sto aiutando per le scuole, visto che portarsi dietro attrezzattura e tutto costerebbe un bel pò per l'imbarco sul volo, con questo sito: SUN+FUN ITALIA :: VACANZE VIAGGI WINDSURF

Ci trovi i nominativi di alcune scuole nei due luoghi che ti ho indicato sopra, andando nella sezione specifica Canarie/Spagna.
Buono studio !!!!

Messaggio vecchio 11-08-2008, 23:46   #3 (permalink)

Veterano del Forum

P

@Miriam: nelle spiagge a sud di El Cotillo abbiamo visto più volte scuole surf e sia a playa de Esquinzo sia a playa del Aljibe de la Cueva, almeno ai primi di agosto, le onde erano per principianti...

Messaggio vecchio 12-09-2008, 18:44   #4 (permalink)

Amico del Forum

Talking

XMiriam: io sono andata a Fuerteventura x impare il windsurf, ero principiante e in Costa Calma a Sotavento Beach c'è il centro Rene Egli che è diviso in 2 centri, uno per principianti e uno per quelli un po più bravi. Fanno anche servizio di bus navetta per chi fa i corsi nei diversi hotel (se vai li prendine uno vicino alla spiaggia, noi eravamo un po lontani e partivamo alla mattina rientravamo alla sera). Il mio consiglio è di prenotare con un T.O. e poi quando sei la ti organizzi per le lezioni, i pacchetti con il wind surf non in tutti i casi sono cosi convenienti!
E' un posto splendido per avere i battesimo con gli sport acquatici.... che meraviglia....qundo posso io ci torno molto volentieri!!!

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.