nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Fuerteventura - Aparthotel El Castillo Antigua & Suites  
Messaggio vecchio 14-07-2005, 15:06   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Fuerteventura - Aparthotel El Castillo Antigua & Suites

ciao a tutti! ad agosto hoprenotato con todomondo 2 settimana da 8 a 22 agosto presso questa struttura!! chi mi sa dire qualcosa? c'č qualcuno di voi che andrā anche lui? io parto da bologna....

Messaggio vecchio 14-07-2005, 15:30   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

...io vado in questa struttura ..dall'8 agosto al 22...... so che sono mini appartamenti...e da quello che ho sentito sono moltio carini...e soprattutto in una bella posizione ...vicina a tutti i punti piu interessanti del Fuerte!!!!

Messaggio vecchio 14-07-2005, 15:42   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

sinceramente ho trovato poco e niente sull'hotel...
guarda su www.booking.it... ma ti dico le info sono scarsette! oppure questo sito:
http://www.lm-travel.de/langzeiturla...ventura/39.php
ci sono delle foto anche sui mini appartamenti..
oppure qui:
http://www.medhotels.com/?frm=hotellist.asp&AID=23&c=1
te invece che hai trovato?
il mio moroso si č "intrippato" all'idea del surf...
se sai qualcosa sulla zona o sull'hotel fammi sapere.

Messaggio vecchio 14-07-2005, 16:08   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P principessa

Per quantoriguarda la zona sul forum mi hanno assicurato che la posizione č ottimale...siamo a metā isola..quindi vicini a tutte le zone interessanti...Io col surf non ho niente a che fare.... non stavo in piedi neanche sullo skate...

Messaggio vecchio 20-07-2005, 11:50   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao ragazzi anche io sarō a Fuerteventura dall' 8 al 22 agosto qualcuno mi sa dare qualche onformazione circa questo hotel perchč ha fatto tutto la mia morosa dicendomi che costava pochissimo, e poi le Canarie sono belle? io parto da Malpensa fatemi sapere....

Messaggio vecchio 22-06-2006, 11:07   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Anche io andrō in questo albergo dal 6 al 20 agosto. se vi interessa il sito della catena dell'albergo č www.hoteleselba.com cercando in hoteles di fuerteventura. Speriamo bene! Una mia amica č stata a Caleta e a lei č piaciuta....č centrale per visitare altre cittā anche se la spiaggia non č sicuramente paragonabile a quella delle dune di Corralejo!
Chissā magari ci troveremo lā...

Messaggio vecchio 05-10-2006, 13:45   #7 (permalink)

Amico del Forum

P aparthotel castillo, san jorge, antigua

Che dire di questo albergo....sono 3 strutture collegate insieme con parti comunicanti quali ristorante, bar, negozi, piscine ecc...
Gli appartamenti sono molto carini... c'č un locale grande dotato di una piccola cucina, divano letto e tv, il bagno e la camera. Sono molto puliti...unica pecca: due volte la sett le signore delle pulizie erano di riposo, quindi niente pulizia camera.
Per quanto riguarda il cibo, noi ci siamo trovati bene....con l'all inclusive puoi scegliere il ristorante a buffet (c'č pasta tutti i giorni, mezzogiorno e sera), oppure gli snack bar dove fanno hot dog, hamburger ecc...
Il personale č molto gentile e disponibile....ho avuto la possibilitā di parlare spagnolo e vi garantisco che sono molto carini!
La posizione direi buona....Caleta non č grande e l'albergo rimane vicino alla spiaggia e al centro. La cittadina č tranquilla...ma per me č carina...non ci sono molti locali...i pochi sono frequentati da molti inglesi e tedeschi.
La spiaggia non č male, unica pecca che noi abbiamo incontrato...la bassa marea! Io sono molto soddisfatta della vacanza...affiscinata dalle stupende dune di Corralejo.....vale davvero la pena!

Messaggio vecchio 22-06-2007, 15:49   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da pola8tre
Anche io andrō in questo albergo dal 6 al 20 agosto. se vi interessa il sito della catena dell'albergo č www.hoteleselba.com cercando in hoteles di fuerteventura. Speriamo bene! Una mia amica č stata a Caleta e a lei č piaciuta....č centrale per visitare altre cittā anche se la spiaggia non č sicuramente paragonabile a quella delle dune di Corralejo!
Chissā magari ci troveremo lā...
ciao!!!
anch'io qst agosto vado a fuerte dal 13 al 20.
ho prenotato a caleta de fuste "aparthotel castillo antigua"!!!

Rispondi