nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Fuerteventura - Blu Club Aloe  
Messaggio vecchio 04-08-2005, 14:05   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Fuerteventura - Blu Club Aloe

Ciao a tutti,
ho provato a cercare qualche notizia sul club in oggetto, ma non ho viato niente. Qualcuno ha informazioni fresche da dare?
Grazie 1000.

Messaggio vecchio 12-08-2005, 18:23   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, io sono tornata dal blu club aloe lunedì..e ci ritornerei subito!!! il villaggio è molto bello, la pulizia è buona, l'animazione ottima e il posto dove è situato è favoloso..io ho girato l'isola e credimi, la zona di corralejo è la + bella!!!in più il rapporto qualità-prezzo è ottima secondo me...è vero la spiaggia non è comodissima, ma hai il bus navetta che ti porta in spiaggia e ti riporta al villaggio ad orari precisi, quindi il problema sparisce..l'unica cosa che mi è "piaciuta meno" di fuerteventura è il centro di corralejo...lo immaginavo "+ turistico"..invece i negozi chiudono alle 10 di sera e il centro si anima solo verso le 1.00-1.30 di notte..per qualsiasi informazioni, chiedi pure!!!

Messaggio vecchio 13-08-2005, 01:31   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P :)

Grazie mille,grazie mille per le info.

Ormai lunedi parto

... solo qualche ultima domandina: mi hanno detto che è possibile noleggiare un quad anzichè una macchina.

Tu ne sai qualcosa, a chi mi devo rivolgere?

Tu hai noleggiato l'auto?

La sera come andavi a Corralejo?

Grazie mille

Messaggio vecchio 06-01-2007, 10:55   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Fuerteventura - Blu Club Aloe

Ciao a tutti!

stavamo vagliando la possibilità di prenotare un soggiorno di una settimana nel blu club aloe di Teorema.

Volevamo avere delle opinioni a 360° della struttura. dell'animazione (in particolare quella serale), e delle escursioni disponibili.

grazie aiutateci che siamo letteralmente "in alto mare"!

ciao a tutti!!

Messaggio vecchio 06-01-2007, 12:48   #5 (permalink)

Giramondino

P

ciao!io ci sono stata ad agosto e devo dire che mi è piaciuta molto la struttura! Per l'animazione non ti so dire perchè ora ci sarà un altro staff....comunque parliamo in generale: camere ampie e pulite, vla struttura è a corallejo a piedi o in taxi raggiungi il centro con i negozi...non aspettarti chissa chè....ci un viale principale e poco altro con 2 pub in croce però alla fine a noi andava + che bene.
L'animazione dell'estate non era invadente e quindi ti potevi godere tranquillamente le tue gionate in libertà, ci sono diverse piscine al viaggio e poi c'è la navetta che a orari prestabiliti ti porta al mare. Si mangia bene (io ho messo 2 kg) anche se l'all inclusive non è chissa che....ci sono delle cose da sgranocchiare e le bevande con i dispenser ma meglio così se no chissa quanti kg mettevo!! Le escursioni noi non le abbiamo fatte, abbiamo preferito noleggiare un auto per 2 gg e ci siamo girati l'isola da soli puntando ai luoghi che ci ha consigliato l'assistente teorema! Soero di esserti stata utile e se hai bisogno chiedi pure!!

Messaggio vecchio 21-01-2007, 23:36   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Blu club aloe???Ci tornerei domani

Ciao sono tornata da una settimana dal blu club aloe a fuerteventura.Che dire..o meglio da dove cominciare.La struttura è molto carina,curata e pulita.Le camere molto grandi con soggiorno e ampio terrazzo.Il mangiare, se uno si adatta nn è male, nn è molto vario questo è vero ma passabile.L'animazione...i ragazzi sono fantastici,nn so se sia perchè quando ci sono andata io c'era poca gente, ma sta di fatto che sono stati splendidi.Si sedevano al tavolo e cenavano con noi,all'arrivo una ragazza ci ha portato le valige in camera!!!!Io e mio marito nn ci facciamo tanto coinvolgere dalle attività che in genere vengono proposte...Bhe qui nn siamo mai stati seduti!!!!!La bimba di tre anni nn voleva più tornare a casa tanto si era affezionata ai ragazzi.Ne ho girati di villaggi con animazione columbus, francorosso,alpitour ecc ma un equipe come questa nn l'ho mai incontrata : Noi abbiamo fatto un'escursione all'oasis park, costa un pochino ma ne vale la pena!!!!Corralejo è veramente carino pieno di negozi,locali,ristoranti;puoi raggiungerlo facendo una passeggiata o prendendo un taxi (costa circa 2.50 euro).Noi di questa vacanza possiamo parlarne solo positivamente.Ah un piccolo particolare noi abbiamo lasciato la struttura alle 5:30 di mattina(eravamo solo noi a partire quel giorno)e ci siamo trovati la ragazza della teorema e un'animatrice ad accompagnarci!!!!!Spero solo di riuscire a tornarci prima della fine di aprile così li rivedo tutti;mi mancano da matti Spero ke la nostra esperienza sia servita a qualcuno.

Messaggio vecchio 22-01-2007, 09:20   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

PER DAN77:

Ciao, leggo che sei stata a Fuerte con una bimba di 3 anni. Io pensavo di andarci ad agosto con mia figlia di 4 e mezzo per 15 giorni. Come ti sei trovata con la bambina? intendo: dicono tutti che a Fuerte c'è tanto vento.....orecchi? certo forse voi non avete fatto il bagno (non so che temperatura c'è adesso a Fuerte) ma la mia preoccupazione, al di là delle strutture, è per il mare mosso e il vento costante. Mia figlia al mare non esce mai dall'acqua, se per colpa delle onde o un'antipaticissima otite non potesse entrare in acqua sarebbe una TRAGEDIA!!!!
Un'altra cosa: prenderei sicuramente una macchina: ma a Fuerte c'è qualcosa da vedere o è tutta selvaggia come dicono? In 15 giorni ci potremmo annoiare?
Grazie per i consigli!

Messaggio vecchio 22-01-2007, 10:50   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P risposta a paolina 2212

Ciao paolina,guarda, in tutta sincerità noi ci siamo pentiti di nn aver fatto 2 sett;anche se il clima a gennaio nn è fantastico.Il vento c e costantemente ma nn insopportabile.La mia bimba nn ha mai avuto problemi a parte un giorno che mentre stavamo facento una passeggiata con i cammelli che ci siamo imbattuti in una tempesta di sabbia(ma è stato un episodio.Al mare nn abbiamo mai fatto il bagno nn a causa delle onde ma xke l'acqua era veramente fredda.In compenso lei si è sfogata in piscina.Sai cosa...la sera fa fresco (io ti parlo x il nostro periodo),dormivamo con la copertina e il pigiama lungo.noi nn abbiamo noleggito la macchina (ERRORE) ma dicono se se ti piace la natura ci sono dei posti magnifici.Certo se cerchi qualcosa di storico da visitare nn lo trovi.Se decidi di andare nn far mancare alla bimba le dune!!!!SI DIVERTIRà DA MATTI A SCALARE LE "MONTAGNE" e a rotolare giu.ciao

Rispondi