Ciao sono tornata da una settimana dal blu club aloe a fuerteventura.Che dire..o meglio da dove cominciare.La struttura è molto carina,curata e pulita.Le camere molto grandi con soggiorno e ampio terrazzo.Il mangiare, se uno si adatta nn è male, nn è molto vario questo è vero ma passabile.L'animazione...i ragazzi sono fantastici,nn so se sia perchè quando ci sono andata io c'era poca gente, ma sta di fatto che sono stati splendidi.Si sedevano al tavolo e cenavano con noi,all'arrivo una ragazza ci ha portato le valige in camera!!!!Io e mio marito nn ci facciamo tanto coinvolgere dalle attività che in genere vengono proposte...Bhe qui nn siamo mai stati seduti!!!!!La bimba di tre anni nn voleva più tornare a casa tanto si era affezionata ai ragazzi.Ne ho girati di villaggi con animazione columbus,
francorosso,alpitour ecc ma un equipe come questa nn l'ho mai incontrata :

Noi abbiamo fatto un'escursione all'oasis park, costa un pochino ma ne vale la pena!!!!Corralejo è veramente carino pieno di negozi,locali,ristoranti;puoi raggiungerlo facendo una passeggiata o prendendo un taxi (costa circa 2.50 euro).Noi di questa vacanza possiamo parlarne solo positivamente.Ah un piccolo particolare noi abbiamo lasciato la struttura alle 5:30 di mattina(eravamo solo noi a partire quel giorno)e ci siamo trovati la ragazza della
teorema e un'animatrice ad accompagnarci!!!!!Spero solo di riuscire a tornarci prima della fine di aprile così li rivedo tutti;mi mancano da matti

Spero ke la nostra esperienza sia servita a qualcuno.