Io sono stato all'Occidental Grand Fuerteventura l'anno scorso e mi sono trovato molto bene.
La struttura è enorme ben curata con grandi spazi, molto verde e tante piscine di cui una, la principale, è veramente particolare (basta vederla sul sito) e personale molto cordiale sempre disponibile e sempre all'opera.
Veramente si davano da fare per tenere la struttura ordinata in tutti gli spazi.
Il cibo era buono tenuto conto che era rivolto ad una clientela internazionale e abbastanza vario. Il giorno del compleanno di mia moglie per una coincidenza organizzarono una "mega paellata" al bar della piscina con una pentola di un metro e mezzo e con tanto di speaker che descriveva le operazioni : è stato veramente un regalo inaspettato visto che oltretutto è uno dei nostri piatti preferiti.
Poi la possibilità di cenare presso gli altri 3 ristoranti tematici ci ha fatto divertire e rendere meno monotona la cena: c'era l'italiano dove abbiamo mangiato una discreta pizza e delle ottime crepes, il messicano dove a la carte abbiamo preso un piatto unico che ci ha saziato, e il cinese.
Insomma con all inclusive c'era da mangiare sempre e ovunque. Poi la sera presso il teatro organizzavano degli spettacoli sempre molto curati con ballerini, cantanti, ecc., mentre c'era il cinema per i piu piccoli (inglese tedesco)
Poi la spiaggia è una delle piu belle tant'è vero che per la prima volta abbiamo fatto il bagno in vacanza (qui in puglia non manca di certo, quindi solo se ne vale la pena lo facciamo fuori) l'acqua era chiara e pulita e dalla spiaggia si vedeva un bel panorama e anche la stessa struttura del villaggio si inseriva bene e se ne stava li discreta senza opprimere.
Poi a pochi km dal villaggio raggiungibile via bus con 1 € x persona a corsa si raggiungeva il villaggio di Morro molto pittoresco, animato ma tranquillo e ordinato nello stesso tempo: se andate guardate bene nel muro che costeggia il lungomare, vedrete dei piccoli scoiattolini che faranno capolino per salutarvi.
Poi abbiamo fatto anche il jeep safari con pranzo all'aperto e visita al relitto dell'American Star.
Stanza e bagno grandi e puliti.
Insomma che dire altro abbiamo passato una vacanza rilassante e molto intensa allo stesso tempo; noi ci siamo trovati bene e siamo tornati veramente a malincuore

.
Ciao