nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Fuerteventura - Hotel Oasis Papagayo  
Messaggio vecchio 17-09-2005, 11:49   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Fuerteventura - Hotel Oasis Papagayo

Chiedo consiglio a che è stato corralejo

e se conosce hotel oasis papagayo

Messaggio vecchio 21-09-2005, 11:21   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Non ci sono stato personalmente (io l'ho solo visto da fuori) ma ci e' stato un mio collega e da quello che mi ha raccontato non era male, in media con gli altri di pari categoria per servizi e trattamento. La zona e' leggermente in fuori rispetto al centro citta' ma ci si arriva comodamente a piedi in 15 min e cmq in zona c'e' la fermata del bus. La spiaggia di Corralejo non e' molto bella, ma a soli 3km ci sono le enormi dune (FlagBeach e oltre) che sono fantastiche, si raggiungono con il bus (1 euro) o in taxi (4 euro)

Messaggio vecchio 21-09-2005, 12:56   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Come cibo non è il massimo ... più di qualche cliente si è lamentato anche se forse si aspettavano di mangiare come qui in italia, dimenticandosi di essere all'estero.

Struttura non male ... anche se non eccelle.
Diciamo che in questo periodo c'è un buon rapporto qualità prezzo ... !!!

Animazione quasi inesistente e quest'state neppure troppo simpatica (speriamo abbiano cambiato gli animatori)

Buona l'assisenza volando.

Cmq oggi incontro una mia cliente che è rientrata da poco e ti do info più specifiche.

Ciao Ciao
Sony

Messaggio vecchio 20-06-2006, 13:18   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

qualcuno sa darmi qualche informazione in più sULl'OASIS PAPAGAYO? Dovrei prenotare e non so nulla su questa struttura!! Quanto dista dal mare? e dal centro? Grazie mille a tutti!!

Messaggio vecchio 09-08-2006, 16:33   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, sono tornato lunedi da Fuerte ed ho alloggiato al Papagajo.
Allora la struttura è carina niente di spettacolare, ci sono 5 piscine miste (acqua dolce, acqua di mare).

- allora a livello organizzativo sono un pò "scadenti" tanto per dirvi il primo giorno che siamo arrivati, alla reception la signorina non parlava quasi per nulla italiano, poi vi danno una piantina del villaggio segnandovi dove si trova il vostro alloggio.. e vi assicuro che più di qualcuno a vagato un pò alla ricerca del suo alloggio, con tanto di valigie a presso.

- sempre alla reception abbiamo sentito varie persone che si lamentavano per vari motivi.. tipo che avevano trovato la cena fredda del giorno prima ancora in camera.

- in appartamento dovevamo avere il ventilatore mentre poi si è scoperto che bisogna noleggiarlo.. comunque alla fine non serve perchè alla sera è fresco.

- abbiamo affittato la cassetta di sicurezza e poi scoperto che non funzionava, abbiamo telefonato in reception per far presente la cosa e c'era sempre la signorina che non parla italiano e comuqnue poi in inglese le abbiamo spiegato e ha detto che ci avrebbe mandato il tecnico.. insomma morale della storia alla terza volta che abbiamo fatto presente la cosa ci hanno sistemato la cassetta.. tipo quindi il 2 giorno.

- la televisione si vedono solo italia uno e canale 5 se si vuole vedere altro si paga.

- il cibo non è il massimo, soprattutto a pranzo la scelta è "limitata", per capirci solitamente l'assortimento è: verdura cruda, come primi pasta "gratinata" o pasta al sugo, come secondi un piatto di carne e uno di pesce, frutta, crocchette di patate, patate fritte, pizza, formaggio, 3 tipi di dolci.(mousse al cioccolato , tiramisu, mousse alla vaniglia), ... ecco più o meno siamo su questi piatti come assortimento.

- l'animazione per gli italiani (al contrario di quella per inglesi e tedeschi )è molto molto soft.. o meglio quasi inesistente, in pratica rivolta ai bambini con la baby dance serale, per il resto qualcosina anche per gli adulti ma molto limitata, poi gli animatori nemmeno tanto coinvolgenti, il primo giorno si presentano, poi non si sprecano più di tanto, tanto per dirla a volte manco salutano se li incroci e non li saluti tu per primi..
fanno quelle 2-3 attività al giorno è basta, ma se non vai tu a cercarli nella "piscina" più dedicata agli italiani rischi di non vederli mai se non ai pasti, comunque anche alla piscina non più di tanto.

per andare al mare c'è la navetta gratuita 3 volte al giorno.. 10 minuti diu autobus.

per il centro di Corallejo si può arrivare anche a piedi.

comunque a parte questione cibo un pò "monotono" il resto della struttura non è male, alla reception una o 2 signorine non parlano italiano le altre abbastanza, questione animatori.. se uno non sta tanto in villaggio e non vuole essere "abbastanza animato" non ci fa più di tanto caso.

se dovessi fare il confronto con il bravo club a sharm dell'anno scorso non c'è paragone.. ne animazione ne struttura.. al bravo club darei un bel 9-10 a questo forse il 6... ma comunque se non si hanno grosse esigenze e considerando che a fuerteventura si è sempre in spiaggia.. la struttura può andare bene, ci sono queste cose che stridono un pò ma capite non ci si fa caso.

Messaggio vecchio 11-08-2006, 12:29   #6 (permalink)

Amico del Forum

P INFO AGGIORNATE

BUON GIORNO,
sto organizzando le mie vacanze a Fuerteventura dal 12 settembre per una settimana e avevo deciso proprio di soggiornare all'Oasis Papagayo...ma i vostri interventi mi hanno un pò scoraggiato...
ho notato che le info sono dell'anno passato....
c'è nessuno che c'è stato ultimamente?

grazie mille

Messaggio vecchio 14-08-2006, 09:29   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, allora... le camere alla fine erano pulite... solo che come ho detto io faccio il confronto con sharm dell'anno scorso dove ogni ora c'era qualcuno che puliva qualcosa del villaggio, perfino i vasi di ottone, alle 7 tutti i giorni passavano tutti i pavimenti anche scoperti del villaggio con lo spazzettone....

Mentre gli appartamenti al papagayo sono in se puliti però troverai un arredamento non di primissima scelta (tanto per dirla il nostro divano aveva un buco di sigaretta sul tessuto), sui muri c'erano segni di strisci neri a livello del ginocchio, insomma non era immacolato l'appartamento, però ribadisco non era "sporco" tieni presente che le pulizie le fanno tutti i giorni tranne il giovedi e la domenica.

io l'ho provato ed ho riscontrato quelle cose.. però onestamente non ci sono stato male, solo il cibo un pò monotono ma per il resto il villaggio era buono, certo se ti aspetti animazione frenetica non penso che la troverai.. secondo me se hai trovato un 'offerta merita di essere presa... non ne resterai delusa.
se ti servono altre info chiedi pure.

si abbiamo preso la macchina in affitto per 2 gg, spendi sui 35 euro al giorno.. poi a seconda di quanti giorni la prendi ti fanno prezzi inferiori.

Messaggio vecchio 26-04-2007, 15:04   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Novità??

Scusate, qualcuno ha notizie fresche riguardo a questa struttura???

Grazie!

Rispondi