nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Fuerteventura - Multiproprietà  
Messaggio vecchio 25-02-2006, 08:49   #1 (permalink)

Giramondino

P Fuerteventura - Multiproprietà

giantama:Inviato: Ven Feb 24, 06
ciao a tutti io sono stato a fuerte 3 volte in un anno e mezzo poichè ho acquistato una multipropietà chiedetemi ogni cosa la conosco come casa mia
-------------------------------------------------------
Ciao giantama.
Proprio in questi giorni mio marito diceva che voleva informarsi per acquistare una Multiproprietà a Fuerte.
Mi potresti dare alcune info per favore?
- l'hai presa direttamente sul posto?
- dove si trova Nord o Sud?
- riesci a trovare dei biglietti aerei con costi equi?
Da quando ci siamo stati alcuni anni fa, ci balena l'idea di organizzarci per trascorrere lì qualche settimana nel corso dell'anno e preparaci la "strada" dove trascorrere gli inverni quando mio marito andrà in pensione!
Siamo a "crudo" di tutto! Tutte le info e consigli saranno graditi!!!
grazie

Messaggio vecchio 27-02-2006, 10:08   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao,
io la multipropietà l'ho acquistata in italia (1 settimana) poi sono andato li in ferie dove sul posto ho acquistato un'altra settimana al castillo beach a caleta de fuste che si trova a 6 km. dall'areoporto e quindi al centro dell'isola. Logisticamente per me è ottimo poichè noleggiando l'auto (w.cicar.com la + conveniente) in mezz'ora sei sia a nord che a sud e ovesr dell'isola. Io l'ho acquistata in timeshare inserita nel circuito interval international circa € 10000 a settimana. Il residence club è ottimo ma soprattutto Fuerteventura non bisogna assolutamente pensare di "fermarti" in re3sidence poichè è veloce e favolosa da girare. Se prima di acquistare vuoi andare a visitarlo/la fammi sapere che posso come proprietario farti andare una settimana gratis e poi eventualmente se ti va acquisti sul posto ad un prezzo migliore che in italia
ciao e per qualsiasi altra informazione sono a dispèosizione

Messaggio vecchio 21-03-2006, 15:06   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Fuerteventura - Multiproprietà

ciao giantama,

anche i miei genitori hanno una multiproprieta' al castillo beach di fuerteventura ma vorrebbero venderla, hai qualche consiglio da darmi? la nostra paura e prendere fregature con interval o altre agenzie timeshare che promottono di farti da tramite previo pagamento di una quota di iscrizione non indifferente e poi non risolvono nulla!
Grazie,
Maria

Messaggio vecchio 21-03-2006, 15:49   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao,
posso segnalarti un sito(www.clubeliteworld.com) dove puoi chiedere informazioni in merito poichè gestisce in prima persona il castillo beach di fuerteventura eventualmente chiede di parlare con Brunella che è una dei referenti con la quale io ho parlato per l'acquisto in loco delle mie settimane. Mi dispiace molto che i tuoi genitori non si siano trovati bene poichè io la reputo uno dei migliori investimenti che abbia mai fatto. Eventualmente ti consiglio di metterla in vendita su ebay. ciao

Messaggio vecchio 21-03-2006, 15:55   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie per la risposta!
mi diresti come tu sfrutti la tua multiproprieta'? magari grazie ai tuoi consigli potrei trasformare anch'io quello che sembra un cattivo investimento in buon investimento!
con quale compagnia riesci a trovare voli low-cost per fuerteventura?

Messaggio vecchio 21-03-2006, 16:31   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

allora io viaggio con iberia e ho fatto la iberia plus che mi permette di accumulare punti ad ogni viaggio e quindi acquisire sconti o gratuità in futuro (vedi il sito della iberia); per quel che riguarda la multipropietà, premettendo che amo viaggiare ed ho un nucleo famigliare di 3 persone, mi permette di visitare sempre posti diversi a costi decisamente inferiori a quasiasi tour operator esistente (ventaglio,valtur ecc.);fai conto che io ci sono andato a capodanno ed ho speso 1200 euro di aereo e, se vogliamo considerarlo un costo, 260 euro di manutenzione settimanale per un totale di circa 1500 euro presso una struttura che mi garantisce gli stessi servizi dei tour sopra citati escluso il mangiare (pulizie giornaliere, ecc.) per circa 1/3 della spesa (teorema difronte al castillo stesso periodo mi sarebbe costato quasi 5000 euro)
inoltre posso scambiare in tutto il mondo con soli 124 euro di quota scambio (a pasqua vado a gran canaria al palma oasis struttura a 5 stelle- ad agosto 2005 sono stato 2 settimane al calapi di maiorca FAVOLOSO!) nel qual caso non volessi muovermi mi affittano le settimane almeno allo stesso prezzo delle spese di manutenzione o posso sommarle all'anno successivo; certo ci vuole un pò di pazienza ed organizzazione per tempo ma il risparmio e la bellezza delle strutture vale il gioco; in bocca al lupo e chiedimi quello che vuoi se hai bisognoP.S. per i voli i soci interval hanno uno sconto se acquisti i biglietti presso l'agenzia welcom travel di verona (045/2260450)

Messaggio vecchio 21-03-2006, 16:45   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

come faccio a chiedere di affittare le settimane che non utilizzo per recuperare almeno il prezzo delle spese di manutenzione? hai un contatto a cui rivolgersi?

Messaggio vecchio 21-03-2006, 18:24   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

scrivi all'email del sito che ti ho scritto sopra, puoi anche lasciare il tuo numero di telefono e dovrebbero richiamarti loro

Rispondi