Inghilterra - Isola di Wight
06-05-2006, 14:17
|
#1 (permalink)
|
|
|
Inghilterra - Isola di Wight
se vengo scelto, dovrei andare come accompagnatore di un gruppo di ragazzi in vacanza studio nell'isola di wight...potete darmi infrmazioni riguardo al clima e al posto?grazie
|
06-05-2006, 15:24
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao Ciossito,
sono stata all'isola di Wight proprio con un viaggio studio, ormai qualche anno fa (fine luglio-inizio agosto).
L'isola si raggiunge con un battello da Southampton, se non mi sbaglio.
Dalla mia esperienza, ti posso dire, che FA UN FREDDO BOIA!
Il giorno che l'ho visitata io c'era un gran vento e sole 0! Puoi immaginarti! Maglione e K-way, se no si moriva (ed era estate!)
:brrr:
Per quel che riguarda le cose da vedere...onestamente, non mi ricordo nulla di particolarmente interessante (ma forse avevo le capacità cognitive congelate!)
Bhè...in ogni caso, è sempre una cosa in più che si è vista!
|
04-06-2006, 20:42
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao Ciossito,
nel 2000 sono stato scelto anch'io come Activity Assisten Leader per l'Isle of Wight.
CI TORNEREI SUBITO!!!!!!
Più che di lavoro si tratta di divertimento. L'isola è splendida, fortunatamente il tempo è stato dalla mia parte.
Io soggiornava a Ryde, in una Host family assieme agli altri leader giovani.
Tutte le sere devi farti due palle in discoteca come servizio d'ordine per i ragazzi, poi, loro vanno a letto e tu vai a bere con gli altri leader.
Ti invidio molto!!!!
Se hai domande, non esitare.
Brio82
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|