| |
|
|
| |
|
|
|
|
Gran Bretagna - Irlanda e Scozia
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-02-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-05-2004, 00.05.34
Gran Bretagna - Irlanda e Scozia
|
|
|
| |
Il nostro è stato un viaggio all'avventura, anche se probabilmente chi ha letto il nostro diario di viaggio lo conosce Già!
L'anno scorso con una zaino in spalla, tenda, sacco a pelo e senza alcuna meta abbiamo girato l'Irlanda e non solo...
Nessun pericolo ma tanta avventura!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Algeria, Tunisia, Marocco, Sud Africa, Botswana, Namibia, Kenya, Zambia, Zimbabwe, Indonesia, Guatemala, Messico, Giappone, Singapore, Olanda, Regno Unito, Stati Uniti d'America, Austria, Norvegia, Russia, Turchia, Israele
Repubblica Domenicana, Irlanda, Islanda, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2004, 10.32.51
|
|
|
| |
sono stato in iralnda due anni fa a killarney vicino a cork e quest'anno dal 8 al 22 agosto torno in irlanda a killarney per un campo di volontariato.l'irlanda è stupenda!!
fil
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-06-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2004, 13.25.21
Gran Bretagna - Scozia o Irlanda - Consigli
|
|
|
| |
Ciao sono una new entry, volevo chiedervi un consiglio per trascorrere una settimana ad agosto.
Siamo indecisi tra scozia e irlanda, per il volo e la macchina non c'è problema, ma temiamo di far fatica a trovare alloggi a prezzi contenuti (a proposito avete delle cifre aggiornate per B&B?) I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-05-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2004, 13.48.00
|
|
|
| |
tra scozia e irlanda ti consiglio la scozia...personalmente l'ho trovata molto più affascinante...per quanto riguarda i costi degli alloggi non saprei perchè sono trascorsi quattro-cinque anni e poi ho alloggiato per lo più in ostelli o pensioncine.
ad esempio a dublino capitai in una bella pensioncina e pagavamo, se non ricordo male, 15 sterline irlandesi a persona.
se vuoi qualche altra notizia sono a tua disposizione!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 14-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Francia, UK, Irlanda, Praga, Vienna, Rep.Dominicana, Djerba, Sharm, Marsa Alam, Maldive, Zanzibar, Seychelles, Mauritius, West USA, Uruguay, Buenos Aires, Iguazu, Shanghai e Pechino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2004, 14.12.38
|
|
|
| |
ciao! a me è piaciuta di più la Scozia: anche se la natura nei due paesi è molto simile (tanti prati, colline e pecore!!!), in scozia ci sono dei bellissimi castelli, e dei laghi stupendi. per quanto riguarda l'alloggio non ti posso aiutare, mi dispiace, perchè in entrambi i paesi sono andata per seguire dei corsi di inglese e alloggiavo presso delle famiglie del posto!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-07-2003
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2004, 16.06.14
|
|
|
| |
Io opterei per la Scozia, anche se forse la conosco meglio dell'Irlanda e quindi questo mi porta a questa scelta. La Scozia ha forse più centri abitati mentre l'Irlanda ha più distese verdi. Dicono cmq che la parte migliore dell'Irlanda sia la costa occidentale ... proprio quella che io non ho potuto visitare!!! :|
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-04-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2004, 16.53.32
io posso dire...
|
|
|
| |
solo Scozia, ci sono stato tre giorni, ma mi è rmasta nel cuore... ho visto un tramonto rosso che è durato una vita! (ero ad Ayr, sul mare...)... penso che ci tornerò in moto... un giorno chissà...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 06-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa(50), Islanda, Canada, StatiUniti, Messico, Guatemala, Perù, Cile, Argentina, Marocco, Tunisia, Libia, Egitto, Sudan, Turchia, Siria, Giordania, Libano, Uzbekistan, India, Nepal, Pakistan, Cina(2), Tibet, Namibia, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-06-2004, 08.19.18
|
|
|
| |
Sono stato sia in Scozia che in Iralnda e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo !!
Li ho girati molto poiche' sono stato 3 settimane in fly&drive in entrambi i paesi....
L' irlanda e' piu' anonima all'interno e piu' bella e sconvolgente sulle coste , con scogliere ,spiagge e cittadine veramente uniche. La scozia il contrario, molto mossa e varia all'interno ,con montagne ,vallate e castelli a gogo'......anche se pure sulle coste si possono trovare panorami bellissimi....(fari, scogliere,ecc...)
Non saprei scegliere, anche l'atomosfera serale nei pub e locali e' esaltante ,forse un po di piu' in irlanda , con le 'farm' semplicemente ....pazzesche, per ospitabilita' e bellezza (golf,cavalli,pesca,....) . Per i B&B non ho trovato problema in entrambi i paesi , pur andando in agosto .
Ciao !! I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |