| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-05-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-06-2004, 11.07.11
Inghilterra - Manchester
|
|
|
| |
Avrei bisogno di consigli su Manchester!Vorrei sapere se esistono cataloghi specifici,o se avete strutture alberghiere b&b ad un buon prezzo(senza spendere capitali!) da indicarmi!Vorrei organizzare una sorpresa(è lontana la data prevista!),e sto cercando di informarmi x tempo!MI piace fare tutto con molta calma!!
Ah,dimenticavo se qualche boy a delle dritte da darmi su come e dove acquistare biglietti x la premier league con date all'Old Trafford,sono ben accetta a leggerle!!
Vi ringrazio tantissimo!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: spagna, londra, canarie, baleari, egitto, oslo, baleari, paros, cuba, germania, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-10-2004, 12.43.48
Voli per Manchester
|
|
|
| |
Ciao,
rispondo qui al messaggio che hai lasciato aprendo l'altro topic (quello chiuso da Flay).
Riguardo i voli interni al Regno Unito ti consiglio di guardare su questo sito
http://www.dialaflight.com/flightsearch.asp
ci troverai delle buone tariffe.
Ho visto che per Manchester c'è il volo da Londra Gatwick a 42 Sterline + tasse (33£) ....magari puoi trovare qualcos'altro.
Buona fortuna.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 14-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Francia, UK, Irlanda, Praga, Vienna, Rep.Dominicana, Djerba, Sharm, Marsa Alam, Maldive, Zanzibar, Seychelles, Mauritius, West USA, Uruguay, Buenos Aires, Iguazu, Shanghai e Pechino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-03-2005, 21.55.00
|
|
|
| |
ciao a tutti, la sorella del mio ragazzo ci ha invitati a manchester, dove abita, a passare la pasqua. qualcuno conosce una compagnia low cost che da milano o dintorni arrivi là? perchè ho cercato su whichbudget.com, ma chiedono sui 300 euro, magari esiste qualche compagnia che non conosco che costi un pò meno!
grazie, ciao!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 14-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Francia, UK, Irlanda, Praga, Vienna, Rep.Dominicana, Djerba, Sharm, Marsa Alam, Maldive, Zanzibar, Seychelles, Mauritius, West USA, Uruguay, Buenos Aires, Iguazu, Shanghai e Pechino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-03-2005, 13.07.23
|
|
|
| |
anche air berlin chiede tanto, 150 euro l'andata, x il ritorno non sono ancora disponibili le tariffe...
ho scoperto che c'è un volo ryanair per liverpool, qualcuno sa se da lì si può raggiungere manchester in treno o in bus?
grazie!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia (Parigi, Provenza, Camargue), Germania, Regno Unito (Londra, Devon, Scozia), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Stoccolma), Svizzera, Austria (Salisburgo, Vienna, Graaz), Grecia (Atene, Paros), Islanda, Usa (New York, California, Nevada, Utah, Arizona, Bahamas), Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-03-2005, 18.11.16
|
|
|
| |
hai provato a dare un occhio a British Midlands?
mi sembra faccia Mi Linate-Manchester
www.flybmi.com
Leave nothing but footsteps, take nothing but pictures.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-03-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-03-2007, 21.10.24
|
|
|
| |
ciao guarda io la scorsa estate x andare a manchester ho preso la ryanair fino a liverpool e da li ...autobus fino alla stazione ferroviaria di liverpool da dove ho preso il treno x manchester un'oretta circa 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto (Sharm el Sheik) x2, Parigi, Zante, Corsica, MonteCarlo x2, Monaco x2, Nizza, Cannes, Svizzera, Corfù, Barcellona, Ibiza, Tunisi. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-06-2008, 17.16.18
Manchester-leeds
|
|
|
| |
CIAO A TUTTI!
un nostro amico ci ha invitati a casa sua a manchester e ci ha consigliato di prendere un volo per londra e poi dalla stazione di londra prendere un treno per leeds.
mi sapete consigliare uuna via più facile o magari quanto costano e se posso acquistare i biglietti on line per londra-->leeds? grazie mille
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |