31-03-2005, 11:51
|
#1 (permalink)
|
|
|
Scozia - Glasgow
Ciao a tutti
a metà mese prossimo dovrò andare in Scozia per lavoro, sicocme mi rimangono due pomeriggi liberi, qualcuno sa darmi qualche consiglio utile per occupare il tempo?
C'è qualcosa di particolare da visitare?
Grazie
Elisa
|
31-03-2005, 14:02
|
#2 (permalink)
|
|
|
In attesa che qualcuno ti risponda con più precisione prova a guardare su questo thread si parla anche di Glasgow Clicca qui
22-04-2005, 14:20
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao io sono stato a Glasgow lo scorso luglio, giusto di passaggio(2notti) perchè ho girato tutta la Scozia in auto.Glasgow è una città in completa ristrutturazione e quindi ora sarà ancora meglio cmq il centro è molto moderno trovi di tutto e nei locali del centro ci lavorano tanti ragazzi italiani che ti possono dare dritte interessanti su dove andare.Il pub più animato è sicuramente quello in St.George Square del quale nn ricordo il nome ma è facilmente riconoscibile perchè è quello più grande ed è pieno di ragazzi sui 20-25anni.Buon divertimento ps-l'inglese parlato dagli scozzesi è incomprensibile!!!!
|
28-07-2007, 20:35
|
#4 (permalink)
|
|
|
Consigli su locali, eventi e alloggi a Glasgow
Avrei intenzione di andare a Glasgow (tra il 17 e il 25 agosto). Sapete darmi informazioni (o link dove trovarne) su locali (cena e nightlife) eventi in quel periodo, cose da vedere e dove poter alloggiare senza spender molto? C'ero stato nel 2003 ma solo due giorni e mi e' piaciuta tantissimo . ma visto molto poco.grazie
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|