| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2005, 12.00.10
Inghilterra - Liverpool
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
Stavo pensando a come "spendere" bene il ponte dell' 8 dicembre e mi kiedevo..a Liverpool ..(arrivando in aereo) cosa cè da vedere???
Grazie mille!
31/12 - 02/1: Brema
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 14-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Francia, UK, Irlanda, Praga, Vienna, Rep.Dominicana, Djerba, Sharm, Marsa Alam, Maldive, Zanzibar, Seychelles, Mauritius, West USA, Uruguay, Buenos Aires, Iguazu, Shanghai e Pechino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2005, 12.21.43
|
|
|
| |
ciao! io sono stata a liverpool una mezza giornata, quando son andata a trovare mia cognata che vive a manchester. in città nn c'è molto da vedere, è una città industriale.. noi siamo stati al porto, che hanno risistemato x bene, ci sono un pò di negozi e il museo dei beatles, e alla cattedrale, che xò nn è molto storica, avrà 50 o 60anni...
poi magari ci sono molte altre cose da vedere, ma quel poco che ho visto nn mi ha entusiasmato!
però se noleggi un'auto, nei dintorni ci sono un sacco di paesini inglesi molto carini, con le mura e le chiese antiche.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sicilia-Francia-Emilia Romagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-09-2007, 10.23.45
liverpool
|
|
|
| |
Qualcuno mi saprebbe dire qlc di preciso su liverpool?
Dovrebbe andarci a lavorare il mio ragazzo e vorrei sapere com'è questa città,cosa c'è da visitare....se è tranquilla...insomma un pò di informazioni...ringrazio in anticipo tutti quelli k m risponderanno... :P :P
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-09-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Francia, Olanda, Repubblica Dominicana, Portogallo, Grecia, Spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-09-2008, 17.07.11
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da cogli l'attimo
Qualcuno mi saprebbe dire qlc di preciso su liverpool?
Dovrebbe andarci a lavorare il mio ragazzo e vorrei sapere com'è questa città,cosa c'è da visitare....se è tranquilla...insomma un pò di informazioni...ringrazio in anticipo tutti quelli k m risponderanno... :P :P
|
Non e' una grande citta',molto bella, offre parecchi in trattenimenti....basta pensare ai grandi Beatles.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: ancora troppo pochi.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-09-2008, 20.13.51
|
|
|
| |
ciao a tutti.. avete notizie sul dove dormire a liverpool? grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |