| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-09-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Inghilterra,Irlanda, Spagna, Canarie, Baleari, Tunisia, Turchia, Grecia, Croazia, Svizzera, Malta, Egitto, Mauritius, Rep. Dominicana, Florida, Hawaii, California, Nevada, Utah, Arizona, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-02-2006, 22.46.40
Eurotunnel
|
|
|
| |
Ciao a tutti!! Qualcuno ha attraversato la Manica utilizzando l' Eurotunnel? Noi, a fine marzo, faremo un viaggio in moto attraverso la Francia fino in Inghilterra e vorrei info su costi, modalità di trasporto mezzi e tutto quello che vorrete suggerirci!!
Grazie!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 06-06-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Marocco, Usa, Brasile, India, Malesia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Uk, Cipro |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-02-2006, 10.27.19
|
|
|
| |
Beh per quanto ne so l'Eurotunnel è stato un po' in crisi perchè ha prezzi un po' troppo altini rspetto agli aerei...nel 2004 per rilanciarlo è arrivata in treno a Parigi sua maestà la regina Elisabetta. Penso che ora si stia riprendendo e magari faranno campagne con forti sconti...
Sono notizie che ho appreso durante i mesi in cui vivevo a Parigi: lì si parlava molto dell'eurotunnel, poichè i francesi sono direttamente interessati.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-02-2006, 11.12.25
|
|
|
| |
Ciao sepa94
Hai provato a controllare sul sito dell'Eurotunnel?
http://www.eurotunnel.com/ukcp3main
Mi sembra che siano spiegate le tariffe.
Oltre ad informazioni riguardanti percorsi e altro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |