nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Gran Canaria - Hotel Suite Princess  
Messaggio vecchio 14-07-2006, 15:23   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Gran Canaria - Hotel Suite Princess

ciao, ad agosto parto er l'hotel suite princess di gran canaria qualcuno che c'è già stato mi racconta come è andata? grazie

Messaggio vecchio 24-07-2006, 20:27   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ho scoperto adesso che questo hotel si chiamava Club Hotel Taurito Princess, magari se non conoscete l'hotel sapete dirmi qualcosa su playa taurito?? grazie

Messaggio vecchio 27-07-2006, 14:14   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Vai tranquillo Brad

Ciao Brad Ho letto il tuo messaggio sul Taurito.
Io l'anno scorso sono stato al Suite Princess, che e' praticamente l'hotel di fronte al Taurito.
O meglio:il Taurito sorge alla destra della spiaggetta che sta tra i due Hotel (il Suite e' a sinistra),che sono a picco sul mare in una deliziosa caletta...

Il posto e' molto tranquillo,da me al suite la sera si andava a dormire non piu' tardi di mezzanotte. Se volevi una vita notturna piu' intensa dovevi optare per Playa dei Ingles,circa 15 Km piu' a nord.

Cmq al suite(che mi hanno detto molto simile al Taurito)si mangia da Dio,la pulizia e' molto buona,la struttura fantastica e la sera dalle camere si gode la brezza dell'oceano e l'emozione del tramonto...commovente!

Prima ti dicevo della spiaggetta tra i due hotel.
Non e' male ...certo la sabbia nera fa uno strano effetto.
L'inconveniente e' che e' a pagamento per le sdraio e l'ombrellone,e poi alle 17 arriva il bagnino e se le porta via...ok puoi restare ma con roba tua...

Cmq non aspettarti la spiaggia e l'acqua di Fuerteventura...

IO in spiaggia ci sono andato il primo giorno e l'ultimo per fare qualche foto. Poi in piscina si stava da Dio...e gratis.

Cmq nel complesso e' stata una vacanza ottima.Voto: 9
Ah occhio che il caffe' costa 2 euro!
Allora vai Tranquillo e buon relax

ciao
Francesco

Messaggio vecchio 28-07-2006, 18:54   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P grazie

grazie mille, sei stato chiarissimo e dettagliato!
non immagini neanche quanto mi hai tranquillizzato....non trovavo informazioni da nessuna parte su questo hotel e quindi ero un pò preoccupato!

solo una cosa volevo chiederti, sai per caso se c'è animazione nell'hotel di giorno o di sera? vicino l'hotel c'è qualcosa di carino da andare a vedere?

grazie

Messaggio vecchio 01-08-2006, 16:38   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Beh l'animazione non e' il top...
Si di giorno c'era qualcosa (gara di pallanuoto,tiro con l'arco e simili..) ,la sera invece spettacoli per bambini e famiglie,anche se io me ne stavo al pianobar a scolarmi un cocktail...
Come ti ripeto la zona e' abb tranquilla e cosi' e' la serata.

Nelle vicinanze sono assolutamente da vedere le dune di maspalomas e se ti va la passeggiata sui cammelli (anche se breve e scomoda...).
Se vuoi puoi inoltrarti nella zona nudisti!
Io con l'auto che avevo noleggiato avevo visto anche Las Palmas(la capitale)a nord dell'isola e porto Mogan a ovest,tutto in una giornata,tanto l'isola e piccola e il traffico quasi nullo.
Poi ti consiglierei anche l'escursione in barca davanti a taurito,sulla quale si balla si magna e ci si abbronza da matti!!!

Scusa se mi dilungo ma parlarne mi fa per un attimo tornare con la mente in quei posti favolosi...la mia vacanza comincia solo il 28 e non ce la faccio piu' ad aspettare!!!!

Messaggio vecchio 03-11-2006, 12:49   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

In questa giornata fredda di novembre stavo pensando alle mie canarie
e mi sovvien l'eterno e l'hotel Suite Princess e Brad che in agosto dovrebbe aver soggiornato a Taurito...
Dimmi Brad Dove sei finito? Fammi sapere come ti sei trovato e se tutto e' ancora bello come era(temo quei tre nuovi alberghi che stavan costruendo)... Fatti sentire BRAD!

Messaggio vecchio 11-08-2008, 20:46   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Qualcuno è stato di recente in questa struttura?
Cosa si fa la sera a Playa taurito?..c'è un centrino dove andare a passeggiare? quanto dista?

Grazie a tutti!

Rispondi