Ciao a tutti,
io son stato a Gran Canaria 2 anni fa e ci tornerò ad Agosto 2007.
Volevo rispondere a qualche messaggio che ho letto e se possibile essere d'aiuto.
Allora la vita a Gran Canaria non è molto dispendiosa, i ristornati sono a buon mercato e nell'80% dei casi costa meno che in Italia...basta sapere dove mangiare

....per farvi un esempio 2 anni fa, da consiglio di un amico che ci abita, ho preso il taxi da playa del ingles con altri 3 amici e son andati ad Arguineguin (20 min di tragitto e 20 euro di taxi)...son stato in un ristorantino fantastico sul mare non frequentato da turisti....ed ho mangiato la paella più buona della mia vita...totale spesa? 10 euro a testa bere incluso...
Per i divertimenti c'è molta varietà, la vita gay si concentra principalmente al Yumbo e nella spiaggia di Maspalomas (per me che sono gay è stato bellissimo, divertimneto senza eccedere nel trash)...per la vita etero vi è tutto il resto, per esempio a playa del ingles (in spiaggia) ci son principalmente famiglie.
Una cosa, la vita notturna inizia molto tardi e continua fino alle prime luci dell'alba...per cui il mio consiglio è quello di cenare, andare a fare un riposino e svegliarsi verso l'1 per uscire per locali...
per qualsiasi info sono qui
ps auto a noleggio, si spendono circa 25 euro per giorno, ci sono anche pulman cmq o taxi...dipende tutto da ciò che si vuole fare