31-08-2007, 15:20
|
#1 (permalink)
|
|
|
Gran Canaria - Hotel Escorial
Volevo dire che ho soggiornato presso l'hotel Escorial a Gran Canaria, per tutti coloro che desiderano informazioni su questa struttura, eccovi accontentati:
Albergo di categoria 3 stelle, ma sicuramente superiore.
All'interno ho potuto apprezzare il fantastico centro benessere gratuito, con saune, idromassaggi, piscine idromassaggio grandissime, piscine di acqua salata, ecc... palestra attrezzatissima, piste da boowling, internet point, biliardo, solarium all'ottavo piano con idromassaggio. Al 4 piano invece c'era un mini-golf.
Sala da pranzo davvero grande ed arredata molto bene.
Le stanze spaziose, con aria condizionata, pale sul soffitto, radio incassata a muro. Terrazzo arredato con divano in bambu e tavolino. Bagno molto bello, nuovo.
E' in posizione centrale, vicinissimo ai centri commerciali rinomati: Palza e Kasbah. Ho prenotato con il tour operator Volando, le due settimane centrali di agosto con il volo le ho pagate 1265 euro niente male per questa struttura.
Ciao a tutti.