nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Gran Canaria - Informazioni Generali  
Messaggio vecchio 13-03-2005, 14:23   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Gran Canaria - Informazioni Generali

chi di voi è già stato a Gran Canaria!?più precisamente a sud, a Playa del Ingles!ho letto che è piena di divertimenti ecc, ma x quanto riguarda le spiagge e il mare?
qualcuno di voi conosce l'Hotel Escorial a Playa del Ingles!? l'ho trovato sul catalogo volando! grazie!!!

Messaggio vecchio 14-03-2005, 10:24   #2 (permalink)

Amico del Forum

P ciao

io ci sono stato l'anno scorso in questo periodo.
la zona in cui vai è molto bella per divertimenti e relax.
scordati di fare il bagno se vai in questi mesi: acqua oceanica è freddissima
da visitare la capitale e il centro dell'isola
al sud in questo periodo il tempo è migliore e di solito non è mai troppo nuvolo
sull'hotel non so dirti nulla io ero in sono stato in un'altra struttura

Messaggio vecchio 14-03-2005, 10:58   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io sono stata ad agosto a Gran Canaria nella zona di Playa des Igles, la migliore come divertimento.Ci sono locali,discoteche e tutto quello che desideri. l'hotel che tu hai indicato non lo conosco perchè io sono stato al Buenaventura che è bellissimo. Ci sono solo ragazzi e l'animazione è coinvolgente.
L'oceano è freddo e quindi passerai più tempo in piscina però ti divertirai con gli animatori.

Messaggio vecchio 14-04-2005, 01:26   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io sono stato a Pasqua a Gran Canaria, ti posso dire che Playa dell'Ingles è sicuramente un posto stupendo sia per ciò che concerne il clima ( c'erano 27 gradi di giorno ) sia per i divertimenti. Io sono stato tre giorni all hotel Escorial e tre al Buonaventura; entrambi sono ben posizionati a 5 minuti sia dalla spiaggia che dalla zona di vita notturna ( Kasbah era la mia preferita ). Mi sono trovato molto bene in entrambi per pulizia servizio e cortesia, l'unica differenza è che all'Escorial ci sono meno giovani mentre il Buenaventura è molto più giovanile e ti permette di passare una giornata molto divertente anche in piscina dove tra l'altro fanno un'ottima animazione. Ultima cosa l'Escorial è leggermente più economico ( almeno quando ci sono stato io ).

Messaggio vecchio 18-04-2005, 11:57   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P oi

Ragazzi io ho vissuto li 7 mesi ho fatto l'erasmus a gran canaria,il mare è atlantico quindi non fregene ma bello,OTTIMO x il surf e wind Surf cè un vento incredibile, CONSIGLIO affittati una casa e girati l'isole....

Messaggio vecchio 08-07-2005, 13:02   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Gran Canaria

Qualcuno che ci sia stato? Ho un amico che fa l'Erasmus all'Università di Gran Canaria e mi ha invitato a passarci alcune settimane. Mi ha racontato delle cose bellissime su questa isola. Lui abita al nord, a Las Palmas, ma mi sono informato e vedo che al sud ci sono delle spiagge molto carine. Li conosci? Grazie fin d'ora. Bel sito.

Messaggio vecchio 08-07-2005, 13:08   #7 (permalink)
six non è connesso six

Amico del Forum

P

Io andrò lì ad Agosto nel sud sona Playa del ingles, che dicono essere una delle più turistiche ma non se se più bella, cercavo anch'io informazioni su che cosa andare a visitare e nomi di spiagge belle.

Messaggio vecchio 08-07-2005, 13:14   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Info su Gran Canaria

Io ho trovato tantissima informazione sull'isola in grancanaria.com, é il sito ufficiale. Ci sono anche le fotografie. Da visitare...

Discussione chiusa