nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Gran Canaria - Club Volando  
Messaggio vecchio 10-06-2005, 10:29   #1 (permalink)
six non è connesso six

Amico del Forum

P Gran Canaria - Club Volando

Vorrei sapere se qualcuno è mai stato a Gran Canaria nell'hotel della Volando Club.
Si trova in zona San Agustin. qualsiasi informazione è ben accetta!!

Messaggio vecchio 14-06-2005, 19:07   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao,
nemmeno a farlo apposta ci sono stata l'anno scorso ad agosto.. Dunque ti posso dire che io sono rimasta molto delusa.. in primis dalle Canarie in generale perchè non c'è un bel mare (nel senso che è oceano, quindi freddissimo, molto alto e non cristallino), poi anche dall'albergo. Il villaggio è carino, ma ci sono troppi tedeschi ed inglesi.. che bevono tutto il giorno e buttano persino a terra e in piscina bicchieri.. per di più l'animazione è inesistente. Secondo me è adatto alle famiglie e ai bambini, ma non a dei ragazzi. Noi eravamo in otto, l'abbiamo buttata sul ridere e ci siamo cmq divertiti ma non lo consiglierei a nessuno..
Se vuoi andare cmq a Gran Canaria ti consiglio Mas Palomas, è un centro piccolino ma molto molto bello, c'è pieno di bar carini sul mare e di centri commerciali. Inoltre a piedi si raggiunge la lunga spiaggia sabbiosa, le famose dune. L'ambiente lì è un pò "inn", non so se intendi??
Il centro vivo è invece nel paese vicino a San Agustin, ma anche lì spopolano inglesi e tedeschi, è un pò città..
A San Agustin invece non c'è proprio nulla.. mi spiace.
Spero di esserti stata utile!

Messaggio vecchio 08-07-2005, 19:59   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P uhmmm andiamo bene!

Ciao Silvia!
Anch'io andrò nello stesso villaggio alla fine di agosto ....
letto il commento precendete è davvero deprimente!

Ciao ciao

Messaggio vecchio 09-07-2005, 19:44   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

sì, nn è un posto dove rimanere sempre in albergo (se ne esiste uno....) ma le distanze sono veramente minime. Affittare un auto costa poco e la benzina praticamente niente e ci sono taxi e bus.
Gran Canaria è un isola molto particolare e per certi versi affascinante....

Messaggio vecchio 15-07-2005, 12:16   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ragazze mi spiace avervi così scoraggiate, ma non prendete alla lettera tutto quello che ho scritto.. quella è stata la mia impressione, ma forse perchè delle Canarie ho sempre sentito parlare molto bene, io mi riferivo più che altro alla struttura alberghiera e a Sant Agustine, perchè poi ci sono tanti altri posti carini.. E poi non dimenticate che il clima alle Canarie è veramente invidiabile!!
Noi ad esempio al mare andavamo alle dune o a Playa del Ingles, lì il mare è carino, andate poi a vedere la spiaggia di Amadores, anche se è finta, perchè la sabbia è riportata, è molto carina.
Noi poi abbiamo affittato la macchina e 1 giorno intero abbiamo fatto il giro completo dell'isola, andando anche un pò in montagna, verso l'alto e verso il centro dell'isola. SI vedono dei bei paesaggi.. e cmq l'importante è divertirsi!no??
A presto!

Messaggio vecchio 15-07-2005, 13:58   #6 (permalink)
six non è connesso six

Amico del Forum

P

Mi interessava sapere se l'animazione Volando era valida o meno, però dalle tue parole non si direbbe.. visto che siamo 2 ragazze ad andare speravo almeno di poter fare un po' di attività divertenti.

Messaggio vecchio 15-07-2005, 18:08   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

L'animazione dell'anno scorso faceva ben poco... a parte un paio di volte alla mattina attività aerobica in acqua.. la sera facevano degli spettacoli ed a volte delle sfilate.. Quest'anno non so se ci sono sempre dli stessi, quindi magari è meglio... o almeno lo spero!
Ciao!

Rispondi