08-11-2006, 21.09.23
Stati Uniti - Las Vegas - Hotel
Ciao a tutti dal 14/12 al 17/12/2006 trascorrerò 3 notti a LAS VEGAS HOTEL EXCALIBUR, qualquno ha informazioni su che tipo di hotel si tratti, ci sono spettacoli notturni.
sarà sicuramente un hotel tipico di las vegas ovvero megalattico io ero stato a quello della mgm...era fantastico?Sei riuscito a trovare un volo diretto?
ciao io ci sono stata a maggio dello scorso anno ... è un hotel in stile medievale ... un pò vecchiotto ma pulito e carino.
In ogni hotel c'è uno spettacolo e all'exalibur ce ne è uno in puro stile cavalerresco medievale (presente re artu?!?! ) ..
personalmente non l'ho visto ... l'unico spettacolo che ho visto è quello del bellagio ...
ti consiglio la colazione che è molto abbondante ...
buon viaggio!
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California
Ciao io ci sono stato questo agosto fortunatamente per una sola notte, letto finito con le molle fuori dal materasso, camera sporca e vecchia, uno dei peggio hotel insieme al Circus Circus che ho provato.
ciao.. quali hotels consigliereste a las vegas per dormire una notte>? devo sempre decidere come impostare il tour.. poichè potrei fare 2 notti non consecutive, stavo pensando di cambiare e provare 2 hotels.. quali sarebbero i migliori con un buon rapporto qualità/prezzo? inizialmente stavo pensando all'excalibur, ma non so..
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California
Ciao Paola ultimamente sto preferendo lo Stratosphere e il Sahara, l' Excalibur te lo sconsiglio come il Circus Circus in quanto sono hotel frequentati da tantissime persone, quandi immagina la qualità delle camere, spesso sporche, rovinate e con i letti finiti ( si sentono le molle ).
E' meglio scegliere hotel un po' fuori dal grande afflusso tipo il Palms oppure quelli citati sopra.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.