nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Grecia - Campeggi  
Messaggio vecchio 06-06-2007, 19:33   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Grecia - Campeggi

Chiedo un vostro aiuto, ma soprattutto consiglio, siete a conoscenza di qualche bel campeggio vicino al mare, nella Grecia Continentale? In particolare nella parte ovest e nel Peloponneso

Messaggio vecchio 06-06-2007, 21:02   #2 (permalink)

Amico del Forum

P campeggi

Perchè non guardi qui e scegli in base al giro che hai pensato di fare o alla zona che desideri visitare:

http://www.eurocampings.it/it/europa...a/peloponneso/
Noi nel peloponneso siamo stati al Gythio bay a sud (a gythio appunto) ottimo come base per visitare la penisola del Mani, Monenvasia,Elafonissos, Mistra.
E al camping Navarino Beach vicino alla famosa spiaggia di gialova, da visitare Pylos, Methoni, Koroni, reggia di Nestore.

Messaggio vecchio 07-06-2007, 10:39   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: campeggi

Grazie per il consiglio, a dire il vero il mio giretto greco lo volevo organizzare, anche ai campeggi: quelli nelle posizioni migliori, i più accoglienti/economici ecc.....

Spero che mi arrivi qualche altro consiglio

Messaggio vecchio 07-06-2007, 17:25   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Fra i campeggi del sito eurocampings, io sono stata al Camping Zaritsi. E' sulla strada che scende a sud, verso Leonidio. E' un campeggio situato in una zona meravigliosa, assolutamente preservata, con una spiaggia di sassi dove l'acqua è trasparente. Ricordo che in un ristorantino sulla strada proprio sopra al campeggio ho mangiato la più buona moussaka della vacanza.......anche questo non guasta.

Messaggio vecchio 07-06-2007, 18:30   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da donatella58
Fra i campeggi del sito eurocampings, io sono stata al Camping Zaritsi. E' sulla strada che scende a sud, verso Leonidio. E' un campeggio situato in una zona meravigliosa, assolutamente preservata, con una spiaggia di sassi dove l'acqua è trasparente. Ricordo che in un ristorantino sulla strada proprio sopra al campeggio ho mangiato la più buona moussaka della vacanza.......anche questo non guasta.
In effetti l'abbinamento cucina,mare,campeggio non è male!!!

Rispondi