nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Grecia - Porto Heli - Apollo Beach  
Messaggio vecchio 14-06-2004, 21:05   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Grecia - Porto Heli - Apollo Beach

Qualcuno è stato al villaggio Apollo Beach di Porto Heli in Grecia? Cerco informazioni e consigli.... Grazie a tutti!

Messaggio vecchio 25-06-2004, 21:26   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ci sono stata lo scorso luglio l unica cosa noiosa sono le ore d trasporto in pullman,la struttura è semplice ma nn manca nulla la cucina è veramente ottima il posto è fantastico e l animazione lo scorso anno era formidabile veramente faantastico!!!se vuoi sapere altro basta che chiedi!

Messaggio vecchio 26-04-2006, 12:19   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi - Apollo Beach

Ciao raga!!! per una serie di coincidenze dovrei prenotare per l apollo beach che ne dite? qualsiasi informazione e ben accetta!!!!!!
ragazzi ma sopra si parla dell apollo beach a faliraki?

Messaggio vecchio 25-07-2006, 17:07   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao... anche io sono iondecisa se prenotare ad apollo beach.. stiamo parlandop del villaggio della printour, no??
se devo essere sincera non me ne hanno parlato granchè bene... attendo vostre risposte

Messaggio vecchio 05-08-2006, 09:45   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P apollo Beach Porto Heli Grecia

Ciao, io sono stata l'anno scorso in questo villaggio.
Il villaggio è situato in una posizione fantastica, infatti per arrivarci occorrono ca. 3 h 1/2 di viaggio in pullman. Mi sono divertita tantissimo, gli animatori erano tutti bravissimi, la cucina molto buona e varia, le camere molto belle! Mi ricordo con nostalgia la mia.....siamo stati fortunati ad aver la camera sulle gradinate anzichè al piano terra! e quindi ogni sera guardavo dal mio terrazzo il tramonto!
E' stata 1 esperienza che ripeterei molto volentieri, anche perchè la Grecia è fantastica!
Le escursioni sono molto belle!

A presto Ciao

Messaggio vecchio 24-07-2007, 09:23   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao!
Qualcuno mi sa dare qualche info recente circa il villaggio ventaglio Apollo beach?

Mare, cucina, stanze, animazione...?

E il tempo? come sarà a fine settembre?

Grazie mille in anticipo!

PS: scusate avevo sbagliato topic!

Rispondi