nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Grecia - Villaggio Italiano  
Messaggio vecchio 16-06-2004, 14:10   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Grecia - Villaggio Italiano

Ho intezione di fare una vacanza in un villaggio in grecia. La mia famiglia è composta da 2 adulti quarantenni 1 ragazzo di 17 anni e 2 bambini di 11 e 9 anni.
Mi potete consigliare un villaggio non piccolo, divertente, attrezzato, italiano e soprattutto non dispensioso?

Forse ho chiesto troppo

Messaggio vecchio 16-06-2004, 14:55   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ti consiglierei un villaggio Ventaglio,io sono stata ad akti mirina è molto carino ma non grandissimo,comunque puoi guardare sul sito www.ventaglio.com e vedere se ti possono piacere

Messaggio vecchio 16-06-2004, 16:03   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

ti consiglio di guardare i blu club teorema - lo zorbas a creta e il lippia a rodi, sono gli unici col 5 letto, con un 'unica camera risparmiate qualcosa.
oppure temporeale che ha sconti per ragazzi fino a 18 anni
ciao
sofia

Messaggio vecchio 25-06-2004, 21:13   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

senz altro il ventaclub apollo beach cadi sempre in piedi l unica cosa noiosa è il trasporto il pullman ma alla fine vale la pena per gli adulti è una pacchia e per i ragazzi anche meglio si divertono da pazzi l animazione è fantastica la posizione è bellissima anke se la struttura nn è ke sia il massimo.c sn stata lo scorso luglio...nn volevo piu andarmene I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 26-06-2004, 10:48   #5 (permalink)

Amministratrice del forum

P

Anche io sono stata all'Akti Myrina: secondo me è un posto molto adatto anche
ai bambini. La spiaggia è di sabbia e il fondale digradante. E l'aereoporto è solo a poco più di mezz'ora di pulman...
A me è piaciuto molto...e si mangia molto bene!
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure!

Messaggio vecchio 05-03-2006, 23:41   #6 (permalink)

Giramondino Esperto

P

club ERMIONI sulla costa , sotto atene,di fronte all'isola di spetses. aveva delle buone offerte x nuclei famigliari, si può prenotare direttamente. in agenzia era venduto una volta da columbus.

Messaggio vecchio 06-03-2006, 08:54   #7 (permalink)

Moderatrice
Posts nel blog: 2

P

Columbus Club Porto Paros: le stanze sono enormi, per un nucleo familiare come il vostro vi daranno la camera doppia col bagno in comune.
I miei figli (14 e 12 anni) l'anno scorso si sono tanto divertiti: l'animazione era piu' adatta a loro che a noi adulti.

Dietro le nuvole c'è sempre il sereno

Messaggio vecchio 06-03-2006, 09:21   #8 (permalink)

Giramondino Esperto

P

anche io sono stata a Porto Paros una vista incredibile ti affaciavi dalla camera avevi un terrazzo molto ampio e vedevi naussa un incanto.... spiaggia privata dell'hotel e a due passi altra bellissima spiaggia pubblica kolombat... (non ricordo come si chiama)..

camere molto grandi
Animazione per adulti serale lasciata molto al caso (praticamente non l'ho vissuta perchè non mi piaceva preferivo di gran lunga una bella passeggiata a Naussa o Parikia)....

Dei miei amici sono stati invece al villaggio ventaglio a Creta e gli è piaciuto molto ....

ciao

Rispondi