nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Grecia - Villaggi del Ventaglio  
Messaggio vecchio 31-08-2005, 14:30   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Grecia - Villaggi del Ventaglio

Ciao a tutti mi sarebbero comode delle Vostre notizie ed esperienze sulle 4 strutture della ventaglio e sapere se a metà settembre si può andare senza trovare brutto tempo e magari un pò freddino, mi hanno parlato bene del Ventaclub Marpunta e invece dell'Apollo Beach mi hanno detto che la struttura è un pò vecchia!
Grazie

Messaggio vecchio 06-09-2005, 09:02   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Io conosco sia l'Apollo Beach che l'Akti Myrina.
Le strutture sono entrambe datate (anche se l'Akti Myrina ha appena inaugurato una nuova ala chiamata Garden), ma non per questo non sono belle anzi direi che sono assolutamente affascinanti come posizione (l'Apollo Beach) e come struttura l'Akti Myrina. Pensa che l'Akti Myrina è una vecchia villa di un ricchissimo armatore greco e le camere sono le depandance che erano riservate ai suoi ospiti. Ogni camera ha un bellissimo giardino con piante. In entrambe le strutture si mangia bene e lo standard Ventaglio è assolutamente rispettato.
All'Apollo Beach la spiaggia è di ghiaia, mentre l'Akti Myrina è sabbia.
L'Apollo Beach adesso grazie alle nuove strade è a 2 ore dall'areoporto, l'Akti Myrina è a 15 minuti.
Per il tempo penso si tratti solo e unicamente di fortuna. Io in questi giorni ho un amico all'Apollo Beach e per il momento il sole c'è ed è caldo.
Ciao e buona vacanza

Messaggio vecchio 06-09-2005, 09:30   #3 (permalink)
mf non è connesso mf

Amico del Forum

P

I miei genitori sono stati a giugno al villaggio Marpunta ad Alonissos. Il villaggio è piccolo e ben curato le stanze erano piccole casette di pescatori riacavate sopre un promontorio a picco sul mare. Ci sono 2 spiagge piccoline in ghiaia, una relax e una con animazione e il mare è pulitissimo e azzurro. L'isola oltre al piccolo paese con il porto e il vecchio paese in cima all'isola non offre altro. Chi vuole può noleggiare uno scooter e girarsela alla ricerca di calette isolate. Lo standard Ventaglio è rispettato sia per la cucina che per l'animazione.

Ciao

Messaggio vecchio 06-09-2005, 14:49   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Vi ringrazio entrambi per le vostre preziose informazioni che sicuramente mi saranno utili per il prossimo anno visto che la Grecia rimane una delle mete che voglio visitare. Adesso andrò in Tunisia al Ventaclub Helios perchè ho trovato una buona offerta e sicuramente anche per il Clima visto che si trova un pò più a Sud della Grecia magari è un pò più bello e caldo (Perlomeno Lo Spero)

Ciao

Messaggio vecchio 16-04-2006, 16:28   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Alonissos - Villaggio Ventaglio Marpunta

Salve a tutti! Io sarei intenzionato a trascorrere una settimana,ad agosto,nel villaggio Marpunta di Alonissos.Qualcuno di voi c'è già stato e mi può dare qualche utile informazione? grazie!!!

messaggio unito dallo staff

utilizzare la funzione "cerca" prima di aprire nuovi topic, grazie!

Messaggio vecchio 22-04-2006, 01:35   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti!
Sto cercando info sui Ventaclub della Grecia.Devo organizzarmi se andare a fine Giugno o metà Settembre.
Spero di essere fortunata con il clima!
Secondo Voi merita mettere in valigia pinne e maschera?
Grazie

Messaggio vecchio 29-04-2006, 18:21   #7 (permalink)

Grafico dei Calendari 2008 e 2009

P

Al Marpunta ci vado i primi di giugno, poi vi saprò dire. Comunque lo dipingono come uno dei più belli, al contatto con la natura. Vedremo.

Messaggio vecchio 01-05-2006, 11:00   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Rio2210
Al Marpunta ci vado i primi di giugno, poi vi saprò dire. Comunque lo dipingono come uno dei più belli, al contatto con la natura. Vedremo.
Bene!allora aspetto i tuoi pareri!grazie Rio!

Rispondi